La produttrice Julie Plec aveva definito la terza stagione di Vampire Diaries L’anno degli Originali e a confermarlo la notizia che la Cw ha annunciato che Joseph Morgan (Klaus) è entrato a far parte della serie come regolare. Ad aggiungersi al coro delle indiscrezioni è il creatore e produttore esecutivo Kevin Williamson ha dato qualche curiosità su cosa la terza stagione significherà per Damon, Elena e Stefan: “Katherine ha due veri amori. Se riuscirà ad ammetterlo a se stessa e ad aprirsi a questo, capirà di amare veramente entrambi i Salvatore. Damon e Stefan sono parte della sua storia, la creazione e il tessuto di tutto ciò che è“. Interessante, ma cosa ne sarà invece, del rapporto tra Elena e Damon?: “Nella terza stagione vedremo veramente dei progressi tra Elena e Damon. Vedremo come la loro amicizia, o quello che è, è destinata a progredire. Sarà interessante ed esplosivo”.
Domande spontanee a questo punto nascono riguardo il futuro di Stefan; nell'ultima puntata il più piccolo dei fratelli Salvatore aveva sacrificato la sua umanità per salvare la vita di Damon , mettendosi al servizio di Klaus. Questo lo porterà lontano dalla sua amata Elena, ma cosa ne sarà di lui?: “Il programma escogitato da Klaus per lui e Stefan si estende ben al di là dello spezzare la maledizione. Andrà molto oltre” dice Williamson. E quando gli viene chiesto se vampiri e lupi mannari saranno raggiunti da altre creature soprannaturali aggiunge: “Vedremo altre creature, ma solo al momento opportuno".
Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena Delena <3
RispondiEliminaSiiiiiiiiiiiiiiiii W il Delena <3
RispondiElimina