“Glee” continua a fare incetta di premi e di nomination tra i programmi televisivi più apprezzati e amati dal pubblico americano; non sorprende quindi vederlo dominare anche le nomination dei Teen Choice Awards televisivi 2011, ma quest’anno avrà un rivale davvero non da poco.
“The Vampire Diaries” ha infatti ottenuto ben 9 nomination, tante quante la serie musical fenomeno di Fox. Dietro ai due assi pigliatutto si piazzano quindi “Modern Family” e il sempre popolare “Gossip Girl” con 5 nomination ciascuno, seguiti dalla rivelazione “Nikita” che ha guadagnato 4 nomine.
“The Vampire Diaries” è invece in gara nella categoria Fantasy/Sci-Fi Show, con i tre protagonisti Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder tutti in corsa tra i migliori attori, e con la Dobrev e Somerhalder che hanno conquistato una nomina anche nelle categorie di Choice Hottie. La consegna dei Teen Choice Awards 2011 avverrà il 7 agosto, vi terremo naturalmente aggiornati sui vincitori.Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento