giovedì 5 gennaio 2012

6 PICCOLE ANTICIPAZIONI ANCHE DAL TV GUIDE

E finalmente ci siamo! 'The new deal' andrà in onda stanotte: le attese saranno state all'altezza? E tutte le anticipazioni che ci hanno dato nei giorni scorsi troveranno conferma? O quanto meno verranno accennate? Dobbiamo solo pazientemente attendere: e intanto possiamo leggere cosa ci dice a proposito il Tv Guide (proseguendo anche un piccolo video che riguarda Tyler e Caroline). Attenzione pericolo spoiler!! 
Quando TVD riprende dopo la pausa (giovedì 5 gennaio su CW), alcuni personaggi se ne andranno, altri nuovi arriveranno e una relazione avrà un confronto davvero significativo – e questo solo nel primo episodio. Leggete le sei notizie appetitose di New Deal:
Tutti sono sull’orlo del precipizio: Per quanto Elena e Co. siano preoccupati, Klaus, che stanno tentando di uccidere, ritornerà senza preavviso pronto reagire e perciò tutti si comportano in modo paranoico per qualunque cosa.
Qualcuno ritorna ai vecchi atteggiamenti della prima stagione: un personaggio è cresciuto molto rispetto agli inizi, ma quell’atteggiamento passato ritornerà prepotente.
Qualcuno verrà schiaffeggiato: Un confronto fra due personaggi principali finirà con un gran bello schiaffo in faccia.
Ci sarà sangue: aspettatevi non una, ma due raccapriccianti scene di sangue.
Qualcuno sarà assente: uno dei nostri adorati cittadini di Mystic Falls non apparirà per tutto l’episodio e la persona importante per questo personaggio non sarà felice con gli altri.
Più di un fratello tradisce l’altro: Il cuore della serie magari è il rapporto fra fratelli (e fratello/sorella), ma più di una di queste coppie farà qualcosa sfruttando la fiducia – anche se è fatto per proteggere l’altro fratello/sorella.

Video (qui):
Quando abbiamo lasciato TVD le cose non sembravano perfette fra Tyler e Caroline.
Tyler: Dopo tutto quello che ho passato, tu ci sei sempre stata. Non mi puoi voltare le spalle ora.
Caroline: Tyler…
Tyler: Bene.
Torneranno insieme alla ripresa dello show? Non proprio, secondo quello che l’esecutore produttivo Julie Plec ha detto: “In questo momento la loro storia sta per implodere totalmente e certamente non abbiamo ancora visto il peggio”. Ma non perdete la speranza! “La loro storia è stata così riuscita, bella ed emozionante, due persone traumatizzate che hanno trovato fiducia e amore l’una nell’altro. Più dura è la caduta, più gloriosa sarà la ripresa.”








Nessun commento:

Posta un commento