lunedì 9 gennaio 2012

I 5 MOMENTI OMG: 3X10

Sicuramente non sarà stato facile scegliere i momenti più scoinvolgenti di questa prima puntata del nuovo anno. Tra un colpo di scena e l'altro è stato veramente difficile prendere fiato nei 40 intensissimi minuti della 3x10. Wetpaint ha scelto per noi come ogni settimana i 5 momenti che ci hanno fatto sussultare di questa The New Deal. SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA PUNTATA!!
I migliori 5 momenti OMG da The Vampire Diaries Stagione 3, Episodio 10, "The New Deal"
Di Rochell D. Thomas

Amiamo quei momenti in The Vampire Diaries che ci fanno sussultare, mettere in pausa e rimandare indietro, e l’episodio 10 della terza stagione The New Deal ne era colmo. Ecco qui le cinque scene che ci hanno fatto dire “No-MG!”

5. Alaric viene investito da un auto
“Che sta facendo?” Chiede Elena di Jeremy in mezzo alla strada, senza il suo anello del vivi-per-sempre, che fissa un SUV che gli viene incontro Elena potrà essere anche sotto shock ma Alaric capisce tutto: Si lancia nella strada e spinge via Jeremy con le braccia. Il veicolo, pilotato da cattivo ibrido Tony, prende Alaric facendolo balzare sull’asfalto. L’unico motivo di speranza qui è che Alaric al contrario di Jeremy stava indossando il suo magico anello.
“Eccomi qui, ancora una volta che sbatto contro la gente” afferma Tony prima di accelerare andandosene. Faccia da schiaffi.

4. Damon impaletta Stefan – ancora
Quando Damon entra nella casa stregata per parlare con Stefan, il suo fratellino e meno che cooperative. Così il maggiore dei succhiasangue porta fuori con la forza Stefan, rompe un ramo di un albero e lo impaletta nella pancia. “Questo è per aver incasinato il mio piano”, ringhia Damon mentre noi siamo in pena. I Salvatore avrebbero bisogno una lezione (anche due) sulla risoluzione dei conflitti.

3. Jeremy prende il comando
Visto l’inizio di questo secondo anno di liceo, il fratello di Elena ha perso due fidanzate, una zia, un possibile miglior amico e il lavoro – la tipica esperienza da liceale. Lui non vuole certo perdere sua sorella. Perciò quando torna a casa e trova Tony sul portico, alza la balestra e spara. Inizialmente l’ibrido cade e sembra svenuto. “Non è ancora morto!” Jer scavalca il corpo e va in cucina prende la mannaia, e la usa per decapitare il tizio. “Adesso è morto” dice ad Elena che lo fissa terrificata.
Fa schifo…

2. Damon condiziona JeremyVolendo dare a Jeremy una vita normale, Elena invita Damon ad avere un’altra “chiacchierata” con il suo fratellino. Mentre Elena ed Alaric li osservano, Damon condiziona Jeremy a dimenticare l’unica casa che lui ha. “Te ne andrai dalla città per un po’. Un bel po’.” Dice Damon, andando avanti a descrivere la nuova vita di Jeremy a Denver. “Lascerai Mystic Falls dietro di te e non ci ripenserai.” Via con le lacrime!

1.Damon bacia Elena - e lei non lo respinge
E’ il momento che legioni di fan Delena stavano aspettando. Rattristato da quello che aveva appena fatto a Jeremy e sentendosi in colpa per il sacrificio fatto da suo fratello, Damon non riesce più a combattere i suoi sentimenti per Elena. “Se devo sentirmi in colpa per qualcosa, mi voglio sentire in colpa per questo.” Dice. Cammina avvicinandosi ad Elena e la bacia. E Elena lo ricambia. Si ragazze! “Buona notte,” le dice Damon e si ritira da un’Elena senza fiato. Buona notte davvero.

fonte







Nessun commento:

Posta un commento