sabato 7 gennaio 2012

NAKED DAMON... AGAIN!!

Molto spesso i nostri ragazzi anticipano attraverso i loro profili twitter delle scene divertenti o particolari per noi fan. E' il caso di Ian Somerhalder che una volta (non troppo tempo fa...) disse che Damon aveva girato (di nuovo) una scena praticamente nudo. Grazie ad un piccolo aiuto da parte di Julie Plec abbiamo scoperto quale scena... Attenzione spoiler per i prossimi episodi!! 
“Naturalmente il primo giorno dopo una vacanza all’ingrasso, Damon Salvatore è nudo… WTF?” ha twittato Ian Somerhalder (Damon Salvatore) il 28 novembre, mandando in fibrillazione i nostri cuori e rispedendo le nostre menti a quella scena dell’episodio 3x01 The Birthday, in cui Damon esce dalla vasca da bagno tutto gocce e bollicine – e senza nulla addosso. Bè, fan dei centimetri scoperti dei corpi maschili, avrete un altro picco davanti a Damon nudo nell’epsiodio 3x11 Our Town. Già stiamo sbavando.

Quindi per quale motivo questa volta Damon si toglie i vestiti? “Ha una ragione per essere felice quando ritorneremo la prossima settimana” il produttore esecutivo Julie Plec dice a Entertainment Weekly, naturalmente riferendosi al bacio fra lui e Elena (Nina Dobrev). “Iniziamo l’episodio con lui sotto la doccia che inizia la giornata con il sorriso.” Mmm. Quindi Damon si divertirà sotto la doccia? Accidenti.

Più tardi nel corso della puntata, vedremo il momento in cui Stefan (Paul Wesley) spinge il suo polso insanguinato nella bocca di Elena. Se sperate in una finta, la Plec ha brutte notizie per voi. Rivela a EW “Oh, quella scena è molto reale e molto dura per Elena. La cosa che lui ha sempre salvaguardato per Elena è la sua possibilità di scelta e ora è proprio ciò che le sta portando via”.
Dalla vasca di Damon al sangue di Stefan, l’episodio della prossima settimana sarà un giro sulle montagne russe.

fonte






1 commento: