A settembre 2009 il mondo televisivo vide la nascita di un nuovissimo teen dramma: The Vampire Diaries.
Dopo tre anni di enorme passione.. siamo ancora qui a parlarvi delle vicende di questi personaggi che piano, piano ci sono entrati nel cuore.
In occasione del terzo anniversario di vita dello show, la sua mamma 'creativa', JULIE PLEC ci fa sapere quali sono stati i suoi episodi preferiti.
E i vostri?
Il tempo vola quando fai la vamp. La premiere della prima stagione di Vampire Diaries è andata in onda esattamente tre anni fa, il 10 settembre 2009. Quando ancora non avevamo idea di quanto avremmo amato questo show; ma è così pieno di colpi di scena, battutine, momenti da crepacuore e, ovviamente, di figosità, che non avrebbe potuto essere altrimenti.
In onore dell'occasione, la produttrice esecutiva Julie Plec ha twittato i suoi episodi preferiti.
- Stagione 1
Stagione 1, Episodio 3, Una partita rosso sangue: “La prima volta che abbiamo capito chi fosse Damon e chi stesse per diventare.”
Stagione 1, Episodio 5, L'ora della verità: “Per il montaggio di 'Beauty of the Dark' di Mads Langer, donatovi da @TheJoshuaButler, che termina con 'Cosa sei tu?'”
Stagione 1, Episodio 6, Ragazze perdute: “Per @kevwilliamson al suo massimo: Damon e Vicki.”
Stagione 1, Episodio 9, La storia si ripete: “perchè Marcos l'ha diretto con zero preparazione nel momento più nero della prima stagione ed è andata alla grande, e per il cameratismo del football.”
Stagione 1, Episodio 17, Strane alleanze: “perchè ha dimostrato che la nostra squadra poteva fare qualsiasi cosa -- ma che ci avrebbero uccisi se li avessimo costretti a farlo ancora."
Stagione 1, Episodio 22, Il giorno della fondazione: “perchè abbiamo girato un lungometraggio in dieci giorni. E perchè tutta la storia di Katherine.. ”.
“Menzione d'onore: [Stagione 1, Episodio 18] Sotto controllo: perchè abbiamo visto @paulwesley cercare di non perdere tutta quella roba del Rippah. E per zio John e i Paramore.”
- Stagione 2
Stagione 2, Episodio 6, Piano B: “Ad oggi, uno dei miei cinque preferiti. La prima grande fiera del pianto della stagione. E Katherine all'apice della perfidia. RIP zio Mason."
Stagione 2, Episodio 7, Ballo in maschera: "un'altra medaglia d'oro per @kevwilliamson: spezzare la spina dorsale di Aimee in pista da ballo.”
Stagione 2, Episodio 9, Le origini di Katherine: “@ninadobrev al massimo, la prima menzione di Klaus! (menzione d'onore per Rose: per la nostra prima introduzione a Gillies aka Elijah).”
Stagione 2, Episodio 12, La crisi: “non ho mai pianto così tanto guardando la prima parte di un'episodio. Mi distrugge ogni volta. RIP Rose.”
Stagione 2, Episodio 19, Klaus: “mai nessun episodio è stato così pieno di narrazione così bene eseguita. E perchè la maledizione del sole e della luna era una balla.”
- Stagione 3
Stagione 3, Episodio 3, La fine della storia. “@carolinedries e @chrisgrismer si sono superati, e @verschoo gliel'ha lasciato fare. Un mini film.”
Stagione 3, Episodio 5, La rivelazione: “potrebbe essere il mio episodio preferito dell'intera serie.”
Stagione 3, Episodio 7, Mondo di spettri: “perchè di tanto in tanto va bene piangere e basta. E perchè @tyleredits ha usato 'This Woman's Work' quando Anna si è riunita a sua madre.”
Stagione 3, Episodio 11, La nostra città: "Lance Anderson al montaggio in tutto il suo splendore. Perchè quando Elena e Matt erano lì sul Wickery Bridge sapevamo già come sarebbe finita la stagione.”
Stagione 3, Episodio 20, Do Not Go Gentle: “‘Sta' calmo’, @ErnestoRiley.”
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento