Adesso che la Stagione 4 è praticamente alle porte, i fan più intransigenti (che sono anche quelli più appassionati) stanno iniziando mentalmente a pensare alle svolte della trama meno piacevoli e pertinenti con quello che lo show ci ha abituati a vedere in tre anni. Wetpaint interpreta questo stato di preoccupazione elencando tutto quello che non vorremmo vedere nella stagione nuova!!
Attenzione (possibili!) spoiler al contrario!!
Ci sono un sacco di cose che non vediamo l’ora che di vedere nella stagione 4 di TVD.
Infatti abbiamo fatto un elenco di cose che non stiamo più nelle pelle di guardare sul piccolo schermo. Gli ultimi minuti del finale della stagione 3 sono stati pieni zeppi di eventi e sebbene il produttore esecutivo Julie Plec e i talentuosi autori dello show godano della nostra più incondizionata fiducia, non riusciamo a non sperare che certe storyline non vengano scritte. Spoiler!
10 I membri del Consiglio soggiogati
Il promo della stagione 4 vede gli esseri sovrannaturali affrontare nemici temibili anche se mortali. Alaric (Matt Davis) ha rivelato al Consiglio dei Fondatori che Mystuc Falls pullula di non morti. Poco carino, Cattivalaric. Ma vogliamo che questa minaccia incomba per un pochino, magari sfoggiando alcune armi antiche e affascinanti. Presumiamo che stiano bevendo cocktail alla verbena così che Damon (Ian Somerhalder) non possa ammiccare con i suoi magnifici occhi azzurri e cancellare tutto dalla loro mente.
9 Klaus (Joseph Morgan) alla conquista di Caroline (Candice Accola) nei panni di Tyler (Michael Trevino)
Per troppo tempo nella stagione 1 Caroline è stata il giocattolino di Damon. Ora che è diventata un vampiro di tutto rispetto con capacità notevoli, non starebbe bene se si togliesse troppi vestiti con Klaus mentre questi è nel corpo di Tyler. Un conto è un bacio, ma queste immagini del promo ci hanno impensieriti: Klaus si approfitterà dell’inconsapevole ragazza.
8 Bonnie (Kat Graham) come Willow
Se da un lato tutti vogliamo vedere un po’ della malvagità di questa strega, speriamo dall’altro che se il suo personaggio andrà in quella direzione, gli autori non si ispirino a Buffy l’Ammazza vampiri. Non fraintendeteci. Quella di Willow, la strega malvagia (e la sua conseguente riabilitazione) è stata una storyline fantastica, ma non abbiamo bisogno di vederla di nuovo. Speriamo che riescano a essere più creativi di così perché non ce la vediamo Bon-Bon a fare di nuovo incantesimi buoni dopo aver attinto alla magia nera.
7 Magia, magia… e ancora magia
Parlando di streghe, Bonnie ha bisogno di un limite alla propria magia. È troppo brava nel risolvere i problemi di tutti con un paio di candele e cinque minuti di abracadabra. Qualcuno deve rievocare il suo grimorio perché le competenze magiche di Bonnie stanno sfuggendo di mano.
6 Elena (Nina Dobrev), la super vampira
Perfino Caroline ha avuto bisogno di un po’ di tempo per assestarsi come vampira, e speriamo che Elena faccia lo stesso. Siamo sicuri, sulla base di alcuni spoiler, che Elena affronterà tutte queste questioni. Fondamentalmente speriamo solo che non abbatta nessuna pantera.
5 Matt (Zach Roerig) e la sua umanità
Di solito siamo preoccupati per Matt e le sue vulnerabili membra. Ok, sappiamo che non l’unico umano rimasto – Jeremy (Steven R McQueen) è ancora umano dopo tutto. (Ma questa stagione avrà una balestra! Bè, almeno così appare nelle foto promozionali.) Ma siamo ancora preoccupati per il puro Matt. Magari può vincere una borsa di studio come quarterback lontano da Mystic Falls?
4 Attori che scompaiono
Sappiamo che ha più a che fare con i contratti degli attori che con altro, ma Jeremy e Tyler potrebbero non lasciare Mystic Falls per lunghi periodi di tempo? Sebbene sia importante che il piccolo Gilbert vada a un corso intensivo di balestra e che l’ibrido sia in comunione spirituale con la flora selvaggia della Florida (o chicchessia), preferiremmo che restino accanto ai loro amici e familiari. Anche se ormai siamo tutti perfettamente raggiungibili!
3 Un ballo a tema
Amiamo vedere questi liceali di Mystic Falls indossare abiti vintage di pregiata manifattura, ma c’è già stato un ballo a tema durante l’ultimo anno di scuola di Elena. Due balli in un anno non hanno precedenti (la stagione 1 e 2 si svolgono durante il primo anno di liceo della cricca), ma troppo è troppo. A meno che non sia un ballo anni Ottanta. Perché Stefan (Paul Wesley) in maglia di rete e eyeliner sugli occhi non avrebbe prezzo.
2 Elena con una nuova pettinatura
Ora che lei e Katherine (Nina Dobrev) sono entrambe vampire, sarà più che mai difficile distinguerle. Speriamo solo che E non segua i consigli di stile della più antica succhiasangue e inizi a arricciarsi i capelli e vestire come lei. Continua con i grandi magazzini, Elena!
1 Tutti che vanno alla stesso college di città
Beverly Hills 90210 lo ha fatto. Lo stesso dicasi per Boy Meets World. Nonostante la diversità di abilità e ambizioni, i personaggi delle serie televisive sembrano tutti immatricolarsi nella stessa università. Considerando che il gruppo di Mystic Falls lo abbiamo visto poche volte in classe, a studiare o a parlare di scuola, non siamo sicuri che la maggior parte di loro addirittura si iscriva al college.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento