NINA DOBREV ci racconta qualche particolare sul film The Perks of Being a Wallflower dove interpreta il personaggio di Candace. (Transcript di seguito).
Sulla prima lettura del copione
Quando ho ricevuto il copione... in realtà non avevo ancora letto il libro, non l'avevo letto prima di fare l'audizione per il film ma mi sono fatta molto presto un'idea a riguardo. Appena accennavo a "The Perks of being a Wallflower" tutte le persone nella mia vita non solo ne avevano sentito parlare o letto il libro ma ne erano ossessionati, lo adoravano o erano stati toccati personalmente da questo romanzo.. quindi mi ha subito intrigato, ho letto il copione e ho capito.
Sul personaggio di Logan Lerman "Charlie"
C'è qualcosa di speciale in Charlie e nel suo essere così silenzioso ma saggio... non ha bisogno di dire niente, non ha bisogno di farsi notare. Lui assorbe, impara da se stesso, dagli altri.
Sul suo personaggio
Candace è la sorella maggiore di Charlie. Frequentano ancora la stessa scuola ed è la figlia di mezzo. Nel film vediamo che è una studentessa modello, una persona che vuole eccellere, che cerca di avere tutto sotto controllo.
Su Logan Lerman
Logan è davvero un professionista e un attore fantastico, è giovane e talentuoso. Sono emozionatissima per l'uscita di questo film, tutti vedranno la versatilità di Logan Lerman.
Sul lavorare con il regista Stephen Chbosky
Anche se è la sua prima regia, sa cosa vuole. Questo è il suo show, la sua sceneggiatura, la sua creatura e lo fa con tanta passione. E' molto bravo a comunicare cosa vuole e di cosa ha bisogno. E' un "actor's director" (ndt. un regista che sa mettere in risalto il talento degli attori)
Su cosa può aspettarsi il pubblico dal film
Credo possa ispirare un sacco di persone, dare loro speranza. Farà ridere, farà piangere .. e sarà anche un film che credo si distinguerà.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento