La giornalista di Zap2it, Carina MacKenzie oltre ad avercele mostrate in esclusiva, ha accompagnato le nuove immagini promozionali dei personaggi dello show, con dichiarazioni degli attori e della produttrice Julie Plec sul futuro di ciascuno di questi nell'imminente quarta stagione...
Attenzione pericolo spoiler!!
È davvero un peccato che questi vampiri siano così poco attraenti.
Scheeeeerzo. È passato un paio di anni da quando il cast di "Vampire Diaries" si è riunito per un photoshoot – ma per la stagione 4, ci sono nuove immagini di tutti. Zap2it rivela in esclusiva la nuova foto gallery del cast, che non include solo gli attori fissi della serie come Ian Somerhalder, Nina Dobrev, e Paul Wesley, ma anche le più importanti guest star, come Daniel Gillies, Torrey DeVitto, e Claire Holt.
Dal sorrisetto compiaciuto di Klaus e il sorriso solare di Caroline fino alla spavalderia della nuova Elena vampira, le immagini ci ricordano ciò che amiamo di più di questi personaggi -- e no, non stiamo solo parlando di quanto siano sexy.
È passato un paio di anni da quando il cast di "Vampire Diaries" si è riunito per un foto shoot – ma per la stagione 4, ci sono nuove immagini di tutti. Zap2it rivela in esclusiva la nuova foto gallery del cast, che non include solo gli attori fissi della serie come Ian Somerhalder, Nina Dobrev, e Paul Wesley, ma anche le più importanti guest star, come Daniel Gillies, Torrey DeVitto, e Claire Holt.
"Tutto sembra così nuovo," dice il produttore esecutivo Julie Plec. "Sembra nuovo, sembra familiare per i migliori aspetti, e sembra diverso sempre per le migliori cose -- ovviamente Elena sta per affrontare un grande cambiamento, e Damon e Stefan dovranno fare i conti con il suo cambiamento e con lei stessa. Tutti i personaggi si preparano psicologicamente per il resto dell’anno da senior, l’anno del diploma dei ragazzi che non vanno a scuola – ci sono molte cose belle, profonde, emozionanti e contorte. Siamo spaventati al riguardo."
Daniel Gillies come Elijah Mikaelson
"Ricambiato o non ricambiato, credo che Elijah abbia sentimenti importanti per Elena, e credo che avesse incredibili sentimenti per Katerina. Credo che ci sia già del romanticismo," dice Gillies.
Ian Somerhalder come Damon Salvatore
"Non sarà sofferente. Questa è la stagione della non sofferenza," ammette Somerhalder . “In pratica è come se stesse dicendo, 'Questo è ciò che sono. Che ti piaccia o no, per mancanza di parole migliori – va’ a quel paese.' Seriamente, se non vi piace chi sono, non dovete starmi tra I piedi perciò toglietevi di torno. Quest’anno ha questo senso di autostima e dice, 'Sai cosa? Sono in giro da un bel po’ e voi ragazzi siete un branco di imbecilli. Questo sono io.'"
Kat Graham come Bonnie Bennett
"Come sappiamo, si è intromessa in cose molto oscure alla fine della scorsa stagione facendo l’incantesimo di disseccamento, ed anche per gli ultimi incantesimi che ha fatto," dice Plec. "E andrà ancora più a fondo nel primo episodio. Come sempre succede, avrà delle conseguenze."
Michael Trevino come Tyler Lockwood
"Non so dove andrà Tyler. Non credo che il College sia in cima alla lista. Credo che sia troppo impegnato a cercare di sopravvivere," rivela Trevino.
Nina Dobrev come Elena Gilbert (e Katherine Pierce!)
"Credo che sarà triste per non poter avere bambini. Non si è mai sposata e avuto una vita normale, o anche solo andare al college," dice Dobrev . "Non potrà più avere niente di tutto ciò. Ha sempre provato a mantenere la sua umanità, ed ora se n’è andata per sempre."
Paul Wesley come Stefan Salvatore
"é uno che non può avvicinarsi troppo al sang ue umano per molto tempo senza perdere la testa, perciò è come un ragazzo appena tornado sobrio, ma la sua ragazza ha appena compiuto 21 anni e vuole festeggiare. Ci saranno delle complicazioni nella loro relazione," dice la Plec.
Candice Accola come Caroline Forbes
" Caroline non sa ancora chi scegliere tra I due, perchè c’è qualcosa di Klaus che ama, perciò deve decidere. Deve arrivare ad un punto in cui deve scegliere o l’uno o l’altro," dice Michel Trevino.
Claire Holt come Rebekah Mikaelson
"Miss Rebekah non va da nessuna parte," dice la Plec . "Abbiamo ancora molte cose da svelare sulla famiglia Originaria."
Torrey DeVitto come Meredith Fell
"Damon è senza un compagno di bevute e senza un amico," dice la Plec .”Abbiamo già mostrato Meredith una bevitrice quotidiana, perciò se dovessi scegliere qualcuno, per essere il nuovo compagno di bevute di Damon, sarebbe Meredith. La domanda è se a lei va bene. Le va bene essere la sua partner umano-vampiro nei suoi crimini? Non credo che sarà facile come con Alaric, ma ci sarà un legame di amicizia tra i due, sarà divertente."
Zach Roerig come Matt Donovan
"Non so se sia la stagione di Matt, ma è la stagione in cui Matt cerca di restare umano," dice Roerig.
Steven R. McQueen come Jeremy Gilbert
"Ho il bacio della morte," dice McQueen. "Jeremy è passato da tutto questo ed ha perso molte persone ed ha fallito nel proteggere sua sorella.
Joseph Morgan come Klaus Mikaelson
"Non voglio chiamarlo amore, ma è assolutamente infatuato di Caroline," dice Morgan di Klaus. "Per quanto ne so, i suoi sentimenti per Caroline sono reali, non è parte di un disegno più grande o di una manipolazione. Vuole davvero mostrarle il mondo. Non è ancora pronto ad arrendersi."
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
It's an amazing article for all the web people; they will take advantage from it I am sure.
RispondiEliminaAlso visit my web-site ... http://www.xxxmoviegalls.com