Una ragazza acqua e sapone come la nostra NINA DOBREV non ha di certo bisogno di particolari accorgimenti di bellezza per apparire sempre graziosa, ma i suoi bellissimi capelli hanno ispirato Glamour che ci regala insieme a lei dei preziosi consigli. Proseguite per l'intervista di Nina.
Questo mese è tutto incentrato sui tuoi capelli (non è che non sia mai stato così!) Dunque eccoci: le migliori idee delle star per le acconciature, tagli da copiare e colore che donano. In più altre cose in questo numero!
PORTATELI ALTI: per ottenere questa caotica e carina pettinatura spruzzate i vostri capelli con Oscar Blandi Pronto Texture &Volume Spray, uno dei prodotti preferiti del parrucchiere delle star di Hollywood McMillan. Poi tirate, storcete e appuntate le ciocche come volete. Fermaglio di Tarina Tarantino, Spilla di J.W. Andreson.
OPPURE LASCIATELI GIU’: c’è liscio e c’è il liscio clamorosamente lucente delle ragazze dei video musicali. Ottenetelo asciugando bene i capelli e poi stirateli con un ferro utilizzando una crema leggere per le punte. Provate Garnier Fructis Sleek & Shine Blow Dry Perfector Straightening Balm. Vestito di Roland Mouret; braccialetto ( crown Trade co. NYC.
FATEVI UNA CODA BASSA: E’ il miglior modo per mostrare uno splendido make up. Togliete il crespo prima di raccoglierli usando un olio, poi fate una coda di cavallo bassa e laterale. Provate l’Oreal Paris Eversleek Precious Oil Treatment. E per quegli occhi sul rosa provate Rimmel London Exagererate Waterproof Eye Definer in Viola shock. Vestito, Philosophy di Alberta Ferretti.
O FATEVENE UNA BELLA GROSSA: Schiacciate l’intera sezione frontale poi port PROVATE A PORTARE I VOSTRI RICCI GRANDI E LUNGHI: Per dare più volume, usate un ferro piccolo come una matita e modellate a spirale ciascun riccio. Poi dividete i riccioli con la coda di un pettine e boom!! Folti riccioli tutti ben definiti. Provate Panten Pro-v Curly hair Style Heat Protection & Shine Spray. Maglia di Marc Jacobs.
..OPPURE GRANDI E RACCOLTI A CASCHETTO!: Vi sentite femmiili? Arricciatevi i capelli con un ferro poi raccoglieteli in un falso caschetto. Fermate il tutto con uno spray come Herbal Essence Body Envy Volumizing Hairspay. Aggiungete una mollettina per il tocco fashion. Top di Loui Vuitton; mollettina per capelli Tarina Tarantino.
Adesso vi presentiamo la ragazza i cui capelli hanno fatto tutto ciò.
Se Nina Dobrev, la bellissima nativa bulgara cresciuta in Canara che lavora in The Vampire Diaries alla CW, tenesse un diario, sarebbe davvero interessante da leggere. Con un nuovo film in arrivo, The Perks of being a wallflower (con la collega Emma Watson), il ritorno del suo famoso show televisivo, ed il suo lavoro di beneficienza con Free the children, la 23enne è super impegnata. E nonostante tutto: i suoi capelli sono sempre perfetti! Per imparare i suoi trucchi, Glamour si è fermato con lei dopo un lungo giorno di riprese con i due bei vampiri (incluso il suo vero fidanzato, Ian Somerhalder).
GLAMOUR: Nello show hai un doppio ruolo: Elena, la ragazza della porta accanto che ha capelli lisci, e Katherine la cattiva con i grandi riccioli. Cambiare il look dei capelli ti aiuta ad entrare nel ruolo?
ND: Al 100%! Cambiare i capelli mi aiuta a trasformarmi.
GLAMOUR: Ho letto che tua mamma non ti lascerebbe farci niente di pazzo!
ND:E’ vero. Mia mamma non ha cominciato ad usare lacca e trucco fino ai 40 anni, è la persona meno vanitosa che conosca. “so che hanno bisogno dei tuoi capelli per questo show, ma tu ne avrai bisogno per il resto della tua vita, perciò prenditene cura”. Da quel giorno sono stata molto diligente. Faccio svariate maschere alla settimana e non li asciugo del tutto a meno che non stia lavorando.
GLAMOUR: Com’era la vita in Canada prima che tu avessi successo?
ND: Ero un maschiaccio a scuola. La bellezza non era qualcosa con cui perdevo tempo. Adesso chiedo ad ogni esperto di trucco e capelli consigli. Sono una scuola di bellezza per associazione.
GLAMOUR: Rivelaci il miglior consiglio che hai raccolto.
ND: Lavatevi la faccia a fine giornata! Non c’è niente di peggio che dormire con il trucco. Ti sveglieresti con la faccia che somiglia ad un dipinto lasciato sotto la pioggia.
GLAMOUR: Nel numero di Aprile di Glamour, il tuo fidanzato Ian ha ammesso, “non so cosa vogliano le donne”, puoi offrire una risposta agli uomini americani?
ND: No... ogni donna vuole e ha bisogno di cose diverse. La cosa migliore è essere onesti e parlare. E’ difficile leggere le menti.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento