Come tutti sappiamo per la barbie-vampira Caroline è un periodo estremamente intenso. La troviamo su un fronte impegnata ad affrontare il suo periodo di crisi con Tyler, su un altro fronte a provare a risolvere il “problema Klaus” e su un terzo fronte a cercare di aiutare Elena, magari in maniera non del tutto apprezzabile, e a risolvere i suoi problemi post-trasformazione.
Ed è proprio Candice intervistata da Yahoo! che ci parla del presente e del futuro di Caroline. Attenzione spoiler!!
Intervista esclusiva: Candice Accola di ‘The Vampire Diaries’ ci parla della sua relazione con Tyler, del complotto per uccidere Klaus, e la trasformazione di Elena.
Mentre la tensione tra Elena e Damon si surriscalda, lo stesso avviene per le alte relazioni dello show di punta della CW,”The Vampire Diaries”. Tutti a Mystic Falls sembrano avere qualcuno che desiderano. Prendete il personaggio di Caroline, interpretata da Candice Accola.
Caroline è diventata una donna forte e indipendente da quando si è trasformata in un vampira. Questo fin quando qualcuno non ha tentato di mettersi in mezzo alla sua relazione con Tyler.
Candice di recente ha parlato della sua relazione con Tyler; di come Klaus e Haley si stanno mettendo in mezzo; di quello che accadrà a Caroline durante il resto della stagione, e di ciò che i fan possono aspettarsi da Elena, Candice, e il resto della banda durante il ballo di Natale del liceo.
D: In questa stagione, il tuo personaggio, Caroline sembra andare in una direzione un minuto e in un’altra il prossimo, soprattutto con i vari uomini nella sua vita. E’ difficile stare dietro agli alti e bassi del tuo personaggio?
C: Fortunatamente è molto concentrata su un uomo in particolare in questa stagione. E’ sicuramente molto concentrata sulla sua relazione con Tyler, ed è determinata. Questo è l’unico grande e principale obiettivo. Lei vuole avere un ottimo ultimo anno di liceo, mantenere il suo fidanzato in vita e mantenere anche il loro rapporto vivo. Klaus è più una fastidiosa zanzara che non smette di importunarla.
D: Dunque, Tyler e Caroline stanno lavorando insieme per costruire un solido rapporto, ma sembra che Haley e Klaus stiano cercando di mettersi in mezzo. Pensi che questo sarà un problema per Caroline e Tyler?
C: Penso che lo sarà sicuramente. Eppure, penso che lei stia iniziando a vedere le cose da una prospettiva più adulta. Tyler è andato via ed si è molto arrabbiato con Caroline per aver tenuto il disegno che Klaus le ha dato quando lui non c’era. Entrambi stanno iniziando a realizzare che devono lavorare sulla loro relazione. Questa è la prima volta in cui vediamo Caroline impegnata in un rapporto adulto.
Sono assolutamente convinta che l’amicizia tra Haley e Tyler si insinuerà sotto la pelle di Caroline, ma penso anche che lei capisca, che stanno cercando di realizzare un compito più grande al momento. Stanno cercando di eliminare Klaus, che è in fondo ciò che anche Caroline vuole. Ha il concetto dell’amore conquista tutto quando si parla di Tyler. Lei sta quasi chiudendo un occhio sull’amicizia tra Tyler e Haley. Una volta che Klaus non ci sarà più non ci sarà più bisogno di Haley.
D: Dal momento che questo è il loro obiettivo finale, cosa possono aspettarsi di vedere i fan da Caroline e Tyler per il resto della stagione?
C: Caroline è molto forte in questo momento. Sa come vuole fare le cose. Sa che vuole essere equa e giusta. Lei è veramente forte come persona e come vampira e forte è il ruolo che ha tra i suoi amici, in questo momento. Penso che con tutta questa sua forza a volte ci si dimentica di guardare al quadro più ampio e vedere una prospettiva più grande. Penso che vedremo una Caroline iniziare a mettere in discussione le cose con il proseguire della stagione.
Questa stagione è molto incentrata sulla trasformazione di Elena in vampiro e di come il suo cuore stia cambiando e per chi sta cambiando. Caroline, ha una forte opinione su come Elena dovrebbe comportarsi in questo momento e su chi dovrebbe amare. Caroline ha tutta questa confidenza, ma non sta guardando da diverse prospettive. Credo che alla fine lo farà.
D: Nell’episodio del 13 dicembre, Caroline e il resto della banda saranno protagonisti di un ballo ufficiale a scuola. Ci saranno delle scintille?
C: Sì, potrebbero essercene visto che tutti, come gruppo, hanno in programma di eliminare Klaus. Questo è l’obiettivo finale, e quindi ci saranno degli imbrogli. È un ballo molto bello e a tema natalizio, ma accadranno delle grandi cose che serviranno a portare avanti la storia principale.
D: Per concludere, ho letto che non solo i fan ma anche i critici televisivi, sono stati molto soddisfatti della trasformazione di Caroline da umana in vampira nel corso della serie. Qual è la tua opinione a riguardo?
C: Sono molto grata per l’evoluzione del mio personaggio. Come attore, è giù bello avere un lavoro, ma essere felice delle persone con cui lavori ed essere orgoglioso dello show di cui fai parte, è incredibile. In più, avere un personaggio che nel corso della serie si evolve è qualcosa di speciale. Penso che la cosa meravigliosa della trasformazione in vampira di Caroline sia che ognuno si ci può rispecchiare come essere umano. So che magari non ha senso, ma per le teenagers vedere Caroline è come vedere qualcuno che è imperfetto. Ha fatto un sacco di errori e ora se ne sta assumendo la responsabilità. Nel momento in cui inizia a diventare più responsabile, inizia a diventare adulta e a cambiare, e per me questo è qualcosa in cui tutti possono rispecchiarsi.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento