lunedì 10 dicembre 2012

SPECULAZIONI: UNA MORTE ANNUNCIATA


La morte di un personaggio importante nell’episodio “O Come All Ye Faithful” è ormai una certezza. E a questo punto… pronti per un mid-season finale col botto, non ci resta che fare ipotesi nell’attesa che arrivi Giovedì.
Quelli di Wetpaint hanno una loro idea in proposito.
Ci dispiace dirlo, ma qualcuno che conosciamo e che amiamo, morirà nel prossimo episodio di The Vampire Diaries “O Come All Ye Faithful. Non sappiamo se si tratterà di un personaggio principale, o se ci sarà una qualche scappatoia (è difficile pensare a qualcuno che non sia morto e che non sia tornado indietro almeno una volta), ma possiamo fare qualche ipotesi, prima di Giovedì 13 dicembre.
Matt (Zach Roerig). E’ davvero un bravo ragazzo, con il suo lavoro, il football, e le classiche bricconate da liceale. Magari qualcuno lo trova noioso, ma sta cercando di di fare di tutto con tutti gli amici soprannaturali che ha intorno. Dategli una pausa!
E’ perfino andato a vivere da Jeremy (Steven R. McQueen), preoccupato del fatto che il suo migliore amico potesse fare qualcosa di pazzo, come piantare un paletto nel petto della sorella. Che tipo! Ma e’ per questo che siamo preoccupati per lui!
Vedete, Matt è appena accennato nella sinossi, e Jeremy, è stato portato nella casa al lago dei Gilber per essere… decacciatorizzato. Non è che Damon (Ian Somerhalder), Elena (Nina Dobrev), e Bonnie (Kat Graham) dovranno prendere decisioni drammatiche se le cose dovessero mettersi male? Il ragazzo ha quasi ucciso sua sorella, e l’unica cosa che è stata fatta è stato mandarlo nella sua camera!
Ricordate Connor (Todd Williams) quando era uno dei Cinque? Non ha avuto problemi ad accoltellare April (Grace Phipps), un umana innocente. Forse Jeremy potrebbe stancarsi del fatto che Matt gli faccia da babysitter e quindi decide di spezzargli l’osso del collo?
Ugh, quest’immagine è decisamente troppo sconvolgente. Non possiamo pensarci. Povero Matty!
fonte TVD Italia



4 commenti:

  1. secondo me il personaggio di matt ha perso molto, soprattutto nella stagione 2 e poi nella tre diciamo che lo hanno fatto tornare quando ne avevano voglia e sembrava quasi che comparisse cosi, magicamente dal nulla...improvvisamente, dopo un'assenza di due episodi, arriva lui e risolve tutto....
    so che è facile a dirsi...ma secondo me i produttori si stanno concentrando troppo sulla coppia delena, sul triangolo e anche su barbie vamprie &co e stanno tenendo poco conto degli altri personaggi....magari mi sbaglio, però...boh, c'è qualcosa che non mi convince in lui..!!...ahaha
    inizialmente mi piaceva matt, ma adesso è diventato, si , direi che noioso è il termine giusto...mah...
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche un pò inutile :) però hai ragione nella prima stagione era molto più presente come personaggio... poi hanno cominciato ad introdurlo sempre meno... ogni tanto spunta poi però scompare di nuovo... non so cosa abbiano in mente i produttori per matt... comunque io non penso che sia matt quello che morirà

      SERENA

      Elimina
  2. Morirò io se mi fanno vedere un'altra scena di sesso Delena <3 <3 e spero di vederla sinceramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guardando il promo della 4x09 ho visto che ci dovrebbe essere un'altra scena di sesso delena :)

      SERENA

      Elimina