Una delle due clip dell’episodio che andrà in onda domani notte, ci ha regalato un aitante JEREMY mentre taglia la legna.
Carina Mac Kenzie, particolarmente colpita da questa ‘perfomance’ analizza la clip preview sottolineando maliziosamente questa cosa.
Attenzione spoiler per l’episodio di domani!!
The Vampire Diaries: Parliamo delle braccia di Jeremy e nient’altro
Il fandom di “The Vampire Diaries” è abbastanza diviso, date le rotture e le riappacificazioni, il sire bond e sguardi carichi di significato che ci sono in giro. Eppure, c’è una cosa su cui siamo tutti d’accordo: Steven R. McQueen non è per niente orribile da guardare. The CW conosce molto bene il suo target di riferimento, e ci ha dato questa clip come regalo, per aiutarci a superare la settimana prima della puntata di fine metà stagione che andrà in onda giovedì. Forse accadono delle cose,effettivamente, in questa clip, ma tutto quello che vediamo sono le braccia di McQueen. Volendo supporre, è possibile che abbia fatto un po’ di esercizi.
Okay,Okay… seriamente. La clip ci mostra Jeremy tagliare la legna (indossando una canotta bianca) alla casa sul lago dei Gilbert. La forza del cacciatore sta dando definitivamente i suoi frutti – ma tutto quello su cui Jeremy riesce a concentrarsi è uccidere vampiri, quindi quando arrivano Elena e Damon, i suoi istinti hanno quasi la meglio. Bonnie sembra però essere in grado di calmarlo. E’ troppo tardi per sperare che questi due tornino insieme per le vacanze?
Damon è sorpreso nell’apprendere che Elena ha invitato il professor Inquietante Shane alla casa sul lago, e, francamente, anche noi lo siamo. Non è facile essere invitati nel circolo della fiducia dei mostri di Mystic Falls, e non siamo del tutto sicuri che Shane se ne si sia guadagnato un posto, ancora.
Ma in realtà, che cosa importa? Torniamo alla spudorata oggettivazione.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento