Avendo ormai la maggior parte dei personaggi principali (e più amati) tutti ‘vampiri’, uno dei lati positivi è che possiamo spaziare con la trama in tantissime epoche storiche per raccontare avvenimenti rilevanti nel presente.
Soprattutto grazie ai vampiri originari (che hanno più di mille anni) le epoche storiche diventano teatri di qualsiasi... passeggiata per la sceneggiatura!! Andiamo a vedere quali sono state quelle ‘visitate’ fino adesso e quali avete preferito!!
I flashback di quale periodo preferite?
Dalla stagione 1 fino alla 4, The Vampire Diaries ha avuto ben 14 episodi flashback, in periodi che andavano dal secolo XI al 2009.
Noi sappiamo quale periodo è diventato il nostro preferito (semplicemente non possiamo resistere al taglio a caschetto e i vestiti da maschietta!), ma siamo curiosi di sapere di quale, voi fan affezionati, non potete fare a meno!
Stagione 1: 1864 Mystic Falls
La stagione 1 ci ha dato molti flashback del 1864, quando Stefan e Damon vengono presentati a Katherine per la prima volta. Incontriamo le famiglie fondatrici, e li guardiamo mentre rinchiudono i vampiri in una chiesa prima di dargli fuoco. E’ anche l’anno un cui i Salvatore vengono trasformati in vampiri, o meglio di quando Stefan in un certo senso forza Damon a farlo.
Stagione 2: 1490 Bulgaria
La stagione 2 inizia di nuovo dagli anni ’60 dell’800, ma veniamo deliziati anche da una gita nella Bulgaria del 1490. Vediamo quando Katerina Petrova dà alla luce una figlia (eccellenti competenze linguistiche, Dobrev!), e scopriamo molto altro sulla storia di Klaus, Elijah, la doppelganger, e la Pietra di Luna.
Stagione 3: 1922 Chicago, secolo XI Europa, 1912 Mystic Falls, 2009 Mystic Falls
Sono i Ruggenti anni 20 nella stagione 3 quando Stefan, Klaus e Rebekah si godono il gin e il jazz nella Città Ventosa. Facciamo un salto indietro di 1000 anni per ascoltare la storia sanguinosa su come sono nati gli Originali, mentre Damon impara a godersi l’essere un vampiro nel 1912. Diamo un salutino anche al 2009, concentrandoci sulla vita idilliaca di Elena prima che i suoi genitori morissero.
Stagione 4: 1114 Italia, 1942 New Orleans
La stagione 4 ci porta nella storia proibita del coinvolgimento di Rebekah con il cacciatore nel 1114. Scopriamo l’origine de I Cinque ed una possibile cura per il vampirismo (!). Facendo un salto in avanti al 1942, Stefan si sta imbarcando per combattere la Seconda Guerra Mondiale, mentre Damon va in giro a creare legami di asservimento a New Orleans.
- 1864 Mystic Falls!
- 1490 Bulgaria/Inghilterra!
- 1922 Chicago!
- Secolo XI Europa!
- 1912 Mystic Falls!
- 2009 Mystic Falls!
- 1114 Italia!
- 1942 New Orleans!
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento