martedì 11 dicembre 2012

DOMANDA DEI FAN: PERCHE’ CAROLINE ODIA DAMON


Caroline, conosciuta da tutti come la “ragazza” senza peli sulla lingua, non è mai stata una grande fan di Damon, ma ultimamente in molti si stanno chiedendo se il suo odio nei confronti del tenebroso vampiro non sia un pò esagerato.
Wetpaint analizza la situazione dal suo punto di vista, motivando le ragioni di questa ostilità.
Nel caso in cui non lo aveste capito dal settimo episodio,“My Brother’s Keeper”, Caroline (Candice Accola) è una grande sostenitrice di Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley). E non solo a causa del capello perfettamente gellato del giovane Salvatore. La bionda vampira non è una fan di Damon (Ian Somerhalder) – e ha delle buone ragioni per non esserlo.
Indietro ai tempi della Stagione 1 – che a quanto pare è solo un anno fa, secondo il tempo di Mystic Falls – Damon e Caroline avevano un “qualcosa.” E con qualcosa si intende che lui l’ha soggiogata, l’ha usata come la sua sacca di sangue, e la trattava in maniera crudele. Le ha anche cancellato i ricordi, che le sono tutti riaffiorati quando si è trasformata in vampiro. Diciamo solo che questi ricordi non erano così dolci, con Damon che le dice che merita un amore che la consumi e le bacia dolcemente la fronte.
Da allora, Damon ha salvato Caroline un paio di volte e ha fatto qualche passo indietro dal comportarsi in modo raccapricciante con lei. Ma ovviamente lei vede le cose solo alla luce del modo in cui la trattava. E’ un suo diritto e gli spettatori probabilmente perderebbero un sacco di rispetto per la fiera vampira se desse un via libera a Damon solo per i sentimenti che Elena prova per lui. Lei trova Damon talmente ripugnante che quando Elena dice che si sta innamorando di lui, Caroline vuota il sacco sul sire bond. E’ inconcepibile per lei che i sentimenti di Elena per Damon possano essere veri.
D’altra parte, quando Caroline dice che Damon non ha mai ragione, non è propriamente vero. Damon è spesso il ragazzo con il piano. (E aveva ragione sul vestito rosso di April.)
Ora, alcune persone pensano che Caroline si stia comportando un po’ da ipocrita. Ha flirtato con Klaus, noto assassino di massa (Joseph Morgan), un ragazzo che ha commesso orrori indicibili per secoli. Le ha ucciso il fidanzato prima di trasformarlo in un ibrido. Tuttavia, non è chiaro quanto l’interesse di Caroline per Klaus faccia parte della sua recita per distrarlo. Se è genuino, Caroline dovrà riconciliarsi con Damon – anche se Klaus non le ha mai procurato il trauma che le ha procurato Damon.
Come ha twittato José Molina, che ha co-scritto l’episodio 8 della quarta Stagione, “We’ll Always Have Bourbon Street”, “C & D hanno avuto una complicata relazione sessuale, e lei è stata l’allieva vampira di Stefan (padawan)”. E’ abbastanza chiaro il motivo per cui Caroline è Team Stefan.
Alla fine della puntata, Caroline sventola bandiera bianca sul suo criticismo verso Damon. Almeno, fino a quando Elena è a portata d’orecchio.
fonte TVD Italia



2 commenti:

  1. devo dire che forse ha ragione ad essere cosi arrabbiata con damon, dopo il modo in cui l'ha usata e, di certo, non è stato molto bello vedersi spiaccicati in faccia i "momenti" passati con lui, cosi improvvisamente...almeno un po' di rancore lo deve avere per forza!!!...però, arrivare a dire che le viene la nausea a pensare a damon ed elena insieme, mi sembra un cicinino esagerato!!...non dico che sia un'ipocrita xke capisco quello che prova verso damon, ma se magari si lasciasse un po' andare e gli desse una seconda possibilità, sono sicurissima che cambierebbe opinione sul team di cui essere la cheerleader!!..
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si infatti caroline gli potrebbe dare una seconda possibilità e metteci una pietra sopra per come la tratta tanto ormai è passato e poi potrebbe farlo per elena che è sua amica!!!

      SERENA

      Elimina