lunedì 14 gennaio 2013

CHIARIMENTI SULLO SPIN-OFF DAL PRESIDENTE DELLA CW


La notizia, arrivata, per noi, venerdì sera, ha creato scompiglio, sorpresa ed un’esplosione di aspettative. Parliamo, ovviamente, di “The Originals”, il progetto inerente allo spin-off di The Vampire Diaries incentrato, per l’appunto, sugli Originari. Poco dopo, il presidente dell’emittente CW (sulla quale va in onda The Vampire DiariesMark Pedowitz, ha fornito delle spiegazioni in merito al progetto del nuovo show.
Carina MacKenzie, puntuale come sempre, ci riporta le affermazioni di Mr. Pedowitz. Vediamo cosa ha detto quest’ultimo.
Lo spin-off di ‘The Vampire Diaries’ si concentrerà sulle dinamiche malate della Famiglia Originaria.
Al press tour della Sunday’s Television Critics Association, il presidente della CW Mark Pedowitz ha tenuto un incontro per parlare di alcuni argomenti bollenti, compreso il chiarimento di certe questioni relative allo spin-off di TVD. Sebbene l’idea di uno spin-off sulla Famiglia Originaria sia stata in giro da un po’, Pedowitz ha detto che recentemente lui e il presidente Peter Roth della Warner Bros hanno portato l’idea all’attenzione di Julie Plec e Kevin Williamson.
“L’idea è nata durante una conversazione con la Warner Bros e Peter Roth. Credo fortemente che se hai qualcosa che sta funzionando e lo puoi far maturare, è un bel modo fare dei pilot e mandarli in onda” ha detto ai giornalisti Pedowitz. “Kevin Williamson ha detto ‘Lasciate che Julie ci lavori, è la sua visione’. … Fondamentalmente ci concentreremo sulla Famiglia Orginaria”.
Come scopriremo durante l’episodio del 25 aprile di TVD, Klaus è stato uno dei padri fondatori di New Orleans, e questo renderà la movimentata città lo sfondo perfetto per un nuovo show. “Il personaggio principale sarà Klaus” conferma Pedowitz. “Speriamo che alcuni dei suoi fratelli si accodino. Klaus è un personaggio fantastico e la Famiglia Originaria ha delle dinamiche meravigliosamente malate e questo ci è sembrato un bel modo per partire con lo show”.
Phoebe Tonkin, naturalmente, sarà coinvolta nello spin-off nei panni di Hayley – e questo la toglie dalla gara per Amazon, il pilot sulla origini di Wonder Woman per cui la CW sta attualmente facendo i casting.
“Al momento Phoebe farà parte dello spin-off”, dice Pedowitz, apprezzando il suo lavoro per “The Secret Circle.” “Volevamo averla nella famiglia della CW. Al momento non abbiamo pensato a lei come Wonder Woman, ma abbiamo pensato a lei per lo spin-off”.
Non è stato ancora deciso se The Originals prevederà dei flashback. Pedowitz dice che l’intenzione è quella di ambientarla principalmente nella New Orleans di oggi. Mentre, nei toni, non si discosterà da TVD, l’ambientazione a New Orleans le darà un sapore diverso.


fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. OMG !!!!!!!!!:.......amo questa cosa!!!!!....è un'idea fantastica!!!...cmq mi sa che i produttori si sono fregati da soli xke dicendo che ci sarà anche Hayley hanno fatto capire che, come avevamo pensato noi, c'entra qualcosa con Klaus (e ovviamente anche Shane)...!!!!!

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anchei io amo quest'idea!!! :) scopriremo più cose sugli originali :) e soprattutto su KLAUS *-*
      per quanto riguarda hayley è vero si sono fregati loro con le loro stesse mani!!! :D

      SERENA

      Elimina