Dobbiamo ammettere che se c’è una cosa che il nostro show non insegna, è quella di dire la verità. Partiamo da Katherine, lei non è mai stata sincera fino alla fine e questo lo abbiamo sempre capito, ma anche adesso che la Pierce è lontana dallo schermo, il suo vizietto di mentire sempre non ha certo abbandonato i nostri protagonisti. Come si dice? Il lupo perde il pelo ma non il vizio?! In questo caso si potrebbe dire: è da un po’ che non vediamo Katherine ma il suo sport preferito continua ad essere praticato a Mystic Falls. E nella prima metà di questa quarta stagione abbiamo visto le tecniche per mentire migliorarsi e assottigliarsi, quindi, a conti fatti, chi si aggiudica il premio per “miglior bugiardo della prima metà di stagione”?
Se The Vampire Diaries ci ha insegnato qualcosa, è che non si possono avere triangoli amorosi, rivoluzioni, grandi ibridi cattivi e qualche occhiata carica di desiderio senza una o due bugie. Se il popolo di Mystic Falls non passasse il tempo a mentirsi l’un l’altro, che cosa fare? Oltre a ballare e giocare a biliardo al Grill.
Il mentire è sempre stato parte integrante della dinamica di Mystic Falls, e la Stagione 4 non fa eccezione. Ma quali personaggi hanno raggiunto il rango di grandissimi bugiardi finora?
Shane: Fin dal primo giorno, questo ragazzo ha mentito. Gran parte del suo mentire diviene dall’omissione. Omette a Bonnie che l’Expression è la cosa peggiore di sempre, non ci dice perché ha tanta voglia di far resuscitare Silas, e non dice a nessuno con chi sta lavorando in ogni momento. Può essere sexy, ma il ragazzo è un bugiardo.
Hayley: In un primo momento, abbiamo pensato che Hayley fosse solo una ragazza con cui Tyler avesse passato del tempo nei boschi. Poi lentamente è diventata la sua amica licantropa un po’ fastidiosa che lo stava aiutando a spezzare l’asservimento degli ibridi. E poi si è scoperto che stava lavorando con Shane, che abbiamo già stabilito essere il più grande bugiardo. Inoltre, ha fatto si che tutti gli ibridi venissero uccisi. Inutile dire che non ci fidiamo di questa ragazza.
Damon ed Elena: Se dobbiamo essere onesti, Damon ed Elena sono due dei più grandi bugiardi in questa stagione. I due hanno mentito a Stefan su tutto quello che ha a che fare con la loro relazione dalla loro danza (e più) di fronte al camino. Anzi correzione. Hanno mentito dalla loro dirty-dance, se non da prima.
Tyler: Tyler ha trascorso la prima metà della Stagione 4 cercando di spezzare l’asservimento degli ibridi e organizzando una rivoluzione contro Klaus. Ha mentito per tutto il tempo, anche se per una buona causa. Inoltre, c’è stata tutta la storia del finto tradimento nei confronti di Caroline,ma conta poco. In sostanza, Tyler ha mentito per proteggere le persone che ama/amava. Abbiamo ancora fiducia in lui, ma dubitiamo che Klaus provi lo stesso.
Klaus: OK, non siamo esattamente sicuri che Klaus abbia direttamente mentito, ma abbiamo la sensazione che lui sa molto di più di quello che dice. Ha rivelato la storia sui Cinque e la cura e tutto il resto, ma in ogni momento Klaus mente su qualcosa… anche se solo sui suoi sentimenti per Caroline.
Chi Votate come il più grande bugiardo della Stagione 4?
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento