sabato 12 gennaio 2013

LO SPIN-OFF CON KLAUS... COSA SIGNIFICA PER IL KLAROLINE?


La notizia è di ieri .. ma ancora oggi è un pò sulla bocca di tutti. La Cw sta lavorando ad un probabile spin-off con protagonisti Klaus e la sua famiglia. Ma non solo... parlando a proposito del pilot (che ricordiamo verrà presentato il 25 aprile) oltre a Joseph Morgan, ci sarà un altro membro del cast di The Vampire Diaries che parteciperà al progetto: la piccola lupacchiotta, Hayley (interpretata dalla splendida Phoebe Tonkin).
Cosa significherà? Sia Hayley che Klaus lasceranno Mystic Falls? C’è una parte della famdom (romanticamente parlando) con il cuore a pezzi. I fan klaroline.
Lo spin-off di ‘The Vampire Diaries’ con Joseph Morgan e Phoebe Tonkin: cosa significherà per il klaroline?
Il produttore esecutivo di “The Vampire Diaries” Julie Plec si sta preparando per un possibile spin-off! Come riportato in anteprima da EW, l’episodio del 25 aprile di TVD introdurrà alcuni personaggi nuovi e nuove premesse per un possibile spin-off incentrato su Klaus a New Orleans.
L’episodio, provvisoriamente intitolato The Originals, vedrà il ritorno di Klaus al Quartiere Francese di New Orleans, che, come abbiamo visto nell’episodio “We’ll Always Have Bourbon Street”, è fondamentalmente un covo sovrannaturale. Come scopriremo in questa puntata, Klaus ha contribuito alla fondazione della città secoli fa e ha ancora legami importanti con la Louisiana. Incontreremo Marcel, suo ex compagno di morte e distruzione, descritto come il suo “diabolico protetto”.

Chi altri apparirà nel possibile nuovo show? La favorita di The CW, Phoebe Tonkin. La Tonkin, naturalmente, riprenderà il suo ruolo di Hayley, la lincantropa che ha recentemente tradito Tyler e sacrificato 12 ibridi – molti dei quali erano suoi amici – allo scopo di far ritornare in vita i suoi genitori morti. Hayley non resterà nei paraggi di Mystyc Falls a lungo ovviamente. Basti dire che finora abbiamo appena graffiato la superficie della personalità (e dei traumi) di Hayley nello show.
“Hayley è una sorta di giramondo” ci ha detto qualche tempo fa Tonkin. “Lei è orfana e ha perso i suoi genitori quando era molto piccola. È una ragazza cresciuta con molte influenze maschili, molte influenze licantrope. Mi piace il fatto che sia uno spirito libero. È una davvero tosta e indipendente.”

L’episodio sarà quello che gli addetti al lavoro chiamano “backdoor pilot”. Se va bene, The CW potrebbe decidere di iniziare una serie completa da lanciare nell’autunno 2013. La serie longeva della ABC “Private Practice”, per esempio, iniziò come episodio di “Grey’s Anatomy” in cui Addison (Kate Walsh) andava a trovare i suoi vecchi amici di Los Angeles. “CSI: Miami” è partito come episodio di “CSI”.
Julie Plec sarà il produttore esecutivo del nuovo show se diventa una serie, insieme a Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Kevin Williamson non sarà coinvolto, in quanto attualmente impegnato con il suo nuovo show Fox, “The Following.”
Cosa pensate dell’idea, fan di TVD? Amiamo che Morgan possa avere uno show tutto suo, visto che la vita di Mystic Falls non ha per niente aiutato il lato oscuro di Klaus – e non stiamo nella pelle di vedere Tonkin ancora di più. Detto questo, lo show potrebbe essere un brutto presagio per i fan klaroline – Candice Accola non farà parte della nuova serie.


fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento