sabato 12 gennaio 2013

PAUL: BAYTOWN OUTLAWS


Una piccola clip sul prossimo film di PAUL: Baytown Outlaws.


Anthony Reese (Paul Wesley): Ecco è così che vengono gestiti i veri problemi della polizia qui.
Amico: Se intendi nella proprietà privata di qualcuno. Allora immagino di sì.
Anthony Reese (Paul Wesley): Anthony Reese A.T.F, piacere.
Sceriffo (Andre Braugher): Piacere di conoscerti.
Amico: Anch’io sarei un rappresentante dello stato.
Anthony Reese (Paul Wesley): Oh piacere di conoscerla Signore. Bil hai sentito dell’investigazione che stanno facendo?
Sceriffo (Andre Braugher): No, non ho sentito nulla.
Amico: Sembra che l’Agente Reese sia stato inviato qui per controllare noi. Sembra che fatto che abbia frequentato un’Ivy Leage lo renda migliore in questo lavoro di quanto lo siamo noi.
Sceriffo (Andre Braugher): Ah davvero…
Anthony Reese (Paul Wesley): Non sono qui per intromettermi o insistere. Sceriffo credo che abbiamo cominciato col piede sbagliato. Siamo nella stessa squadra non voglio che sembri un intrusione nel vostro territorio
Sceriffo (Andre Braugher): Noi non parliamo di queste cose mentre peschiamo… se non vuoi esser arpionato. Però ne possiamo parlare domani, Passa dal mio ufficio. Sai cos’è che mi diverte quando uno Yankee viene qua giù e mette i suoi artigli su uno dei miei amici? Sono quelli con tutte le decorazioni sulle divise, voi Democratici, che pensate che abbiamo bisogno del vostro aiuto. ma non è cosi. Meglio che te ne torni a Washington DC. In modo semplice e liscio te ne vai così come sei arrivato e ci lasci godere del resto del pomeriggio.
Anthony Reese (Paul Wesley): Va bene, dunque.

fonte TVD Italia


Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?Ian Somerhalder & Damon SalvatoreThe vampire diaries*, Damon e delena ? Un sogno diventato realtà, ღ Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ e su Twitter LoveDamonIan.


Nessun commento:

Posta un commento