Il Chicago Tribune ci svela una delle passioni della nostra Candice Accola: l’attrice venticinquenne che interpreta Caroline infatti informa la testata giornalistica statunitense del suo amore per i viaggi e risponde ad alcune domande del giornalista Jae-Ha Kim riguardo i suoi numerosi viaggi all’estero.
Nata in Texas e cresciuta in Florida, Candice Accola è meglio conosciuta per il suo interpretare Caroline Forbes nella serie della CW “The Vampire Diaries”. Una viaggiatrice avida, che considera il passaporto uno dei suoi beni più preziosi, l’attrice 25enne dice: “Non credo che potrei avere un rapporto genuino con qualcuno che non ama viaggiare e apprezza nuovi cibi. Viaggiare è una parte importante della mia vita, e voglio condividerla con le persone a me vicine.”
D. Qual è quella cosa che non puoi non avere quando sei in vacanza?
R. La protezione solare. Mi brucio molto facilmente, quindi se mi dimentico la protezione solare, sarò rossa come un pomodoro entro la fine della giornata.Abbondo con la protezione solare e i cappelli. Sono cresciuta in Florida e mi piace la spiaggia e credo che sia sano avere un po’ di colorito. Ma,soprattutto con questo show, non possiamo farci baciare troppo dal sole nel nostro tempo libero.
D. La tua famiglia viaggiava molto quando eri più piccola?
R. Sono stata molto fortunata a crescere con dei genitori che amano viaggiare,ho viaggiato sin da una giovane età. Mio padre è un cardiochirurgo e va in conferenze in tutto il mondo.Quando avevo sette anni, ho viaggiato al di fuori de Paese per la prima volta. Siamo andati a Parigi. L’anno successivo, siamo andati a Londra, e poi Bruxelles. I miei genitori non hanno potuto viaggiare quando erano più giovani,e hanno voluto che io e il mio fratellino vivessimo questa esperienza.
D. Dove non vuoi andare?
R. Onestamente, sono pronta a tutto. Voglio solo viaggiare ed esplorare.Il lavoro che faccio mi porta in diverse città di cui voglio sapere tutto. E anche se non è il posto più glamour,lo voglio vedere lo stesso. Esploro Philadelphia come faccio con Tahiti. C’è così tanto da vedere, non importa dove vai.
D. Hai frequentato persone che non condividono il tuo amore per i viaggi?
R. Sì. Ho frequentato persone con cui ho viaggiato insieme in modo orribile, e se una cosa andava storta, era orribile per loro. Ma ho avuto anche la fortuna di avere grandi esperienze di viaggio in cui tutto è filato liscio e anche quando le cose andavano male, ci ridevi su. Impari molto su di te quando sei in viaggio con qualcuno. E’ anche il motivo per cui si dice che non di deve sposare qualcuno se prima non ci hai viaggiato insieme. Essere in dei confini ristretti come quelli per un lungo periodo ti obbliga a esplorare diversi lati di te stesso.
D. Come te la cavi nel viaggiare da sola?
R. Bene. Ho viaggiato da sola e mi sono persa, puoi stare lì a brontolare sul non aver raggiunto la destinazione. Oppure puoi dire: “Mi sono perso, ma posso apprezzare l’essere qui in ogni caso.” E’ una buona cosa per l’anima e la mente. Ho viaggiato per un mese da sola nel 2011. Sono andata in questo incredibile e affascinante bed&breakfast in mezzo al nulla a Santiago, Chile. Ero l’unica ospite e la donna proprietaria di questa casa era rumena.Io non parlo lo spagnolo o rumeno e lei e suo fratello non parlavano l’inglese. E’ stato bello. A volte devi solo lasciarti andare. Ho girato per i vigneti e cenato con delle persone che non conoscevo. A volte, la cosa migliore che puoi fare è perderti.
D. Quali sono i ricordi preferiti dei tuoi viaggi?
R. Mi ricordo da bambina mangiare il mango a Manila. Amo le folli strade trafficate di Bangkok. Amo i caffè e croissant di Parigi. Le persone in Spagna sono così passionali i loro aperitivi sono fantastici. Ricordo il camminare per le strade di ciottoli a Praga. Sono stata in Costa Rica la scorsa estate e amo come si vive la vita quotidiana. Ho visto alcuni dei più bei tramonti lì.
D. In quale posto in cui non sei stata mai ti piacerebbe andare?
R. Voglio andare a Machu Picchu e fare escursioni ed esplorare il Perù. Non sono mai stata in Africa e vorrei trascorrervi un po’ di tempo. Se mi fosse detto di prendermi due mesi di pausa per un viaggio da sogno,lo farei lì. Voglio andare in Giappone. E,si sono stata a Praga, ma solo per 24 ore quindi non conta veramente. Ho molta voglia di trascorrervi del tempo.
D. Quale destinazione non comune la gente dovrebbe conoscere?
R. Uno dei posti più incredibili in cui sono stata è la Costa Rica. Io ed il mio ragazzo abbiamo preso una decisione dell’ultimo minuto e siamo andati nella penisola di Osa. E’ uno di quei viaggi in cui prendi un aereo che ti porta nella foresta pluviale, e poi cammini in questa giungla. E’ stato incredibile vedere tutti questi grandi alberi, diversi tipi di scimmie e specie di uccelli.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento