mercoledì 16 ottobre 2013

JANINA GAVANKAR CI PARLA DI TESSA


Janina Gavankar, volto noto agli appassionati di serie TV, si è unita al cast di The vampire diaries nel ruolo di Tessa, come sappiamo; in questa intervista per HollywoodLife ci anticipa qualcosa sull’episodio di domani,“Original Sin”, che introdurrà il suo personaggio nello show.
La misteriosa donna da lei interpretata è a conoscenza di uno scioccante segreto che riguarda i fratelli Salvatore… e finalmente scopriremo di che si tratta.
Proseguite nella lettura per maggiori dettagli, ma attenzione, possibili spoiler!!





The Vampire Diaries: Janina Gavankar anticipa alcuni Scioccanti segreti sui Salvatore
‘Tessa sa tutto’, ci dice Janina riguardo il suo personaggio, che apparirà per la prima volta in The Vampire Diaries nell’episodio di domani.
Preparatevi all’impatto, fans di The Vampire Diaries, perché Mystic Falls sarà colpita da delle grosse bombe. Janina Gavankar dice a HollywoodLife.com che si unirà alla serie nella puntata di domani, e vestirà i panni di una donna misteriosa, Tessa, e non riesce a credere che sarà proprio lei a rivelare così tante cose sui Salvatore — incluso un “inquietante” messaggio sul futuro di Damon (Ian Somerhalder), e alcune sorprese sul passato di Stefan (Paul Wesley) che rivoluzioneranno le cose.
“Tessa ha un lato non piacevole, e di cui è meglio non voler fare la conoscenza,” dice l’attrice sul suo ambiguo personaggio, che ha avuto nello script “18 pagine di monologo” e che servirà a rivelare dei grandi segreti riguardanti entrambi i fratelli Salvatore. ”Lei irromperà e dirà: ‘Credete di sapere, ma non avete assolutamente idea’.“
Di seguito l’intera Q&A di Janina Gavankar
Dunque, non sappiamo praticamente nulla di Tessa, a parte il fatto che ha ‘sventato’ il piano di Damon ed Elena per salvare Stefan.
Janina: Ah, sì, eccellente uso del termine ‘sventato’. La incontreremo per la prima volta nell’episodio tre, che è intitolato ‘Peccato Originario’. E’ un episodio flashback, quindi apprenderete molte cose. Tessa da sola rivelerà molte informazioni. Lei fa parte del passato di Stefan, e sta per rivelare la verità.
Quanto indietro tornerà Tessa con Stefan?
Janina: Tanto quanto ci tornerà lui… Capirete cosa intendo esattamente quando andrà in onda l’episodio.
Quello che apprenderemo cambierà il nostro modo di vedere Stefan?
Janina: Sì, assolutamente.
Visto che ci saranno dei flashback, ti sei divertita con ridicole parrucche e costumi?
Janina: Ho fatto più cambi trucco e parrucco in questo show di quelli fatti, cumulativamente, in tutta la mia carriera [e questa include show come Arrow e True Blood]. Sono stati molti cambi, ma sono felice che li abbiamo fatti, perché credo che siamo riusciti a creare qualcosa che ha molto senso. Abbiamo passato molto tempo a costruire questo personaggio, il modo in cui si veste, come appare e le sue origini… da dove viene.
OK, adesso parliamo di Damon. Hai detto che Tessa rivelerà qualcosa sul suo futuro, o sbaglio?
Janina: Oh, sì è corretto! Non posso dirti esattamente cosa gli dirà, ma Tessa sa tutto. Sta per sganciare una bomba [su Damon e Stefan], sia che loro la vogliano sentire o meno e ovviamente loro non vogliono. Molte persone non vogliono sapere quello che lei sa, ma lei comunque li metterà di fronte alla verità. ‘Allora ascoltatemi, sedetevi, perché sto per gestire le cose nel modo in cui ho bisogno vengano gestite’, questo è quello che dirà lei.
Com’è arrivare in uno show che è alla sua quinta stagione?
Janina: Bhé, ho avuto un episodio divertente con Steven McQueen. Appena sono atterrata ad Atlanta ho detto: ‘Qualcuno mi dia i DVD dello show, adesso!’. Ero nel mio camerino, che è opposto a quello di Steven, e lui è venuto a farmi un saluto. Onestamente non l’ho riconosciuto, sullo schermo nel mio camerino era un ragazzino emo — e dal suo camerino è uscito questo uomo muscoloso, e allora io gli dico: ‘Piacere di conoscerti. Chi interpreti?’ nel mentre avevo sullo schermo della mia tv un fermo immagine proprio su di lui.
Wow, momento super-imbarazzante. E che mi dici di Nina? Hai avuto modo di lavorare anche con lei?
Janina: Sì, e lasciamelo dire, Nina Dobrev lavora veramente duro. Fa degli orari allucinanti, le persone questo non lo sanno. Prima che io terminassi il mio ruolo, le ho visto fare delle cose che non aveva mai fatto prima nello show, e sono felice di averne fatto parte e avergliele viste fare. Ci siamo divertite molto… Oh, e non solo questa ragazza fa degli orari assurdi, ma riesce comunque ad essere bellissima… E’ fantastica. Ama il suo show e ne è orgogliosa.
Qualcosa in più che dovremmo sapere su Tessa?
Janina: Ci sarebbe molto altro che vorrei dirti. Ci saranno così tante cose che verranno apprese in questo episodio, e non vedo l’ora di leggere i tweets. Perciò voi che state leggendo, twittatemi le vostre opinioni! … Onestamente, non riesco a credere di essere stata io ad interpretare questo personaggio in uno show di successo come questo.
fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento