Mancano davvero poche ore e, finalmente, potremo partecipare allo splendido Ballo in Maschera che avrà luogo a New Orleans.
Sono molti gli interrogativi che affollano le nostre menti, in merito a ciò che sarà d’ora in poi.
E non solo le nostre. Hollywood Reporter ha incontrato Joseph Morgan e ha cercato di ottenere le risposte. Vediamo cos’ha detto Joseph. Attenzione, pericolo spoiler!!
The Originals: Joseph Morgan ci parla del complesso di Dio di Klaus e del salvataggio di Elijah
“Non sono sicuro di quanto potrebbe essere soddisfatto Elijah di Klaus quando ritornerà”. dice l’attore a THR.
Riusciranno Klaus e Rebekah a collaborare in The Originals?
I fratelli, spesso in lite tra loro, saranno costretti a mettere da parte le loro divergenze – almeno temporaneamente – data la loro missione, ovvero salvare il fratello tenuto prigioniero da Marcel nel nascondiglio di Davina. Ma con i numerosi anni di trascorso tra Rebekah e l’ex protetto di Klaus a complicare la faccenda, le cose potrebbero diventare più difficoltose del previsto (per non parlare del bambino non ancora nato di Klaus).
“Credo che se riuscisse a trovare un’utilità per il suo piano alla relazione tra Rebekah e Marcel, potrebbe essere più favorevole alla cosa”, rivela Joseph Morgan a The Hollywood Reporter del modo di pensare di Klaus. “Ma al momento a lui non è utile”.
Nell’episodio del 15 Ottobre, Klaus scopre un’informazione chiave su uno dei membri più importanti della cerchia di Marcel, mettendo così in moto il suo piano di distruggere l’impero di Marcel dall’interno. Morgan ha parlato con THR del passato di Klaus e Marcel, della missione per salvare Elijah e dell’alleanza con Rebekah.
Abbiamo appreso un po’ del passato tra Klaus e Marcel (Charles Michael Davis), in particolare sul loro primo incontro. Quale aspetto della loro storia passata ti ha sorpreso di più?
Ce ne sono alcuni. Il modo in cui si sono incontrati per la prima volta non mi ha sorpreso, direi piuttosto che mi ha lasciato contento. Ho pensato che fosse uno dei più bei flashback che abbiamo mai realizzato, compresi quelli fatti in The Vampire Diaries. Trovarlo da ragazzino e farlo vivere con noi. Credo sia una bella parte di storia, il modo in cui l’ho salvato. La cosa che mi ha sorpreso di più penso sia stata l’apprendere che dopo la connessione romantica tra Marcel e Rebekah (Claire Holt) quando l’ho fatto scegliere, lui ha scelto di non risvegliare lei in modo da poter diventare così un vampiro. A proposito di quella scena, quando Rebekah chiede, “Che giorno è oggi?” dopo che l’avevo risvegliata e le dico che sono passati 50 anni, bé, KLaus è così diabolico in quel momento.
La scelta di Marcel di diventare vampiro e non risvegliare Rebekah ha fatto luce su chi fosse in quel periodo…
Lo ha umanizzato. Il Marcel umano era molto meno circospetto, più aperto rispetto al Marcel vampiro.
Perché credi che Klaus sia così avverso all’idea della coppia Marcel/Rebekah? Credi che riuscirà mai ad accettare la cosa?
Prima di tutto Klaus è molto possessivo riguardo l’amore dei suoi fratelli. E lo vedrete in futuro, se qualcuno di loro passerà troppo tempo o darà troppe attenzioni a qualcun altro, a lui non piacerà. Lui vuole essere il centro del loro mondo e questo deriva dal suo non sentirsi accettato e amato da bambino – dai suoi genitori in particolare e dal padre soprattutto. Lui vuole veramente bene a Rebekah e nessuno è degno di lei. Per quanto riguarda Marcel, lui è suo amico, colui che Klaus ha accolto come un figlio. E nel loro iniziare qualcosa di speciale, Klaus si sente tagliato fuori. Si sente molto insicuro.
E’ una causa senza speranza allora?
Non lo so. Credo che se riuscisse a trovare un’utilità per il suo piano alla relazione tra Rebekah e Marcel, potrebbe essere più favorevole alla cosa, ma al momento a lui non è utile – se non a far distrarre sua sorella e Marcel e per lui questo non va bene.
Adesso Rebekah e Klaus si sono alleati contro Marcel nel tentativo di salvare Elijah (Daniel Gillies). Come influenzerà il loro legame?
Alla fine del secondo episodio abbiamo visto Klaus ammettere che aver dato Elijah a Marcel sia stato un errore. Quello è stato un modo per scusarsi, o comunque la cosa più vicina a delle scuse che si può avere da Klaus. Li abbiamo lasciati uniti e in una buona situazione. Quella che abbiamo visto è la vera unione familiare. Entrambi rivogliono il fratello. Non sono sicuro di quanto potrebbe essere soddisfatto Elijah di Klaus quando ritornerà, ma quella è un’altra storia.
Klaus nell’ultimo episodio ha detto di avere sempre un piano, come si muoverà per riprendersi il fratello?
Nell’episodio tre vedremo Klaus mettere in azione il suo piano. Durante l’intero episodio vedremo i meccanismi di questo piano entrare in azione. Inoltre apprenderemo qualcosa in più sul tipo di rapporto che ha Marcel con i suoi Nightwalkers e qualche informazione in più su uno di essi in particolare. Apprenderemo come è diventato un vampiro, come si è alleato con Marcel e che tipo di lealtà sta alla base del loro rapporto.
Mentre Klaus e Rebekah stanno cercando di salvare Elijah, Marcel e Davina (Danielle Campbell) stanno cercando un modo per uccidere un Originario, ma non sanno che Klaus è il sire di Marcel. Quanto vicini ci andranno al trovare un modo per uccidere un Originario?
Una delle cose che abbiamo appreso in The Vampire Diaries e di cui Marcel non ne è ancora a conoscenza è quello che succede quando si uccide un vampiro Originario. Marcel rimarrà contrariato quando scoprirà che tutti i vampiri trasformati da Klaus moriranno con lui. Quindi dovranno trovare un modo per aggirare questo ostacolo. Dovrete aspettare e vedere con i vostri occhi quanto vicino ci andranno e se ci riusciranno, ma la dinamica tra lei e Marcel è qualcosa di interessante. Sarà interessante scoprire quanto potere abbia [Davina] e perché ce l’abbia.
Dobbiamo aspettarci di vedere Klaus interagire con Davina in tempi brevi?
Condivideranno una scena nell’episodio quattro. E’ allora che i nostri personaggi si incontreranno.
Se Klaus dovesse riprendersi il trono e toglierlo dunque a Marcel, quale sarebbe il suo primo ordine?
Non lo so. Interessante non è vero? Cosa accadrebbe dopo? Klaus avrà sempre dei nemici perché è proprio lui che se li crea. Quindi credo che userebbe il potere per proteggere se stesso. E poi, spero, che la sua attenzione si focalizzi sul bambino, sulla sua protezione e sul crescerlo. Se dovesse prendere il posto di Marcel non so quanto quei vampiri potrebbero essergli fedeli. O magari potrebbe ridecorare la zona. Cambiarla un po’, possibilmente aggiungendo qualche specchio in più conoscendo Klaus.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento