venerdì 11 ottobre 2013

KATERINA GRAHAM INTERVISTATA DA TVFANATIC


Questa quinta stagione di The Vampire Diaries è iniziata all’insegna dei misteri: una coinquilina di Elena e Caroline che è a conoscenza dell’esistenza dei vampiri e aveva un legame col padre di Elena; un improvviso ed ambiguo omicidio al college, la cui vittima è proprio la suddetta ragazza, in cui sembra essere coinvolto un vampiro; un professore coinvolto in non si sa cosa; nuovi arrivi magici dall’Est Europa e, in ultimo, Silas.
In tutto questo, la nostra Bonnie, che ha sacrificato la sua vita per quella di Jeremy, è bloccata nel famigerato The Other Side. Cosa le accadrà?
TVFanatic ha posto queste ed altre domande all’interprete della giovane strega, Katerina Graham. Vediamo cosa ha risposto Katerina.Attenzione, pericolo spoiler!!





Scoop da The Vampire Diaries: Kat Graham ci rivela qualcosina su una lite con Jeremy e sull’Altro Lato

Bonnie Bennet non è abituata a sentirsi impotente.
È sempre stato il caso opposto per questa strega: il personaggio interpretato da Kat Graham in The Vampire Diaries ha sempre retto le sorti e salvato i suoi amici da situazioni complicate e spaicevoli.
Ma non c’è stato nulla che Bonnie potesse fare alla fine del primo episodio dello show andato in onda la scorsa settimana: Silas ha ucciso suo padre nella piazza di Mystic Falls e tutto quello che Bonnie ha potuto fare è stato gridare e piangere, con nessuno vicino che potesse sentirla o aiutarla. Quali saranno le conseguenze di questo spregevole atto nell’episodio di stanotte “True Lies”?
“E’ sempre stata in grado di risolvere ogni situazione e crede di poterlo essere anche adesso” mi ha confidato Kat in una telefonata questo pomeriggio “Si rivolge a Jeremy e lui cerca di farle fare i conti con la realtà.”
Mentre cerca di confortarla per la morte del padre, Jeremy vuole convincere Bonnie che è il momento che riveli ai suoi amici di essere morta in modo da pulirsi la coscienza.
“Non posso rivelare se questo accadrà questa sera e nemmeno dire se lei sarà parte di questa decisione, ma questo fatto la porterà a litigare con Jeremy” ci rivela l’attrice. “Lui è sempre stato un perno per lei e se lui decide si smettere di aiutarla a tenere la sua morte nascosta, ci saranno guai seri”.
Tuttavia mentre la situazione di Bonnie crea tensione tra lei e Jeremy, sarà anche l’occasione per rispondere a molte domande aperte per i fans di The Vampire Diaries, tra cui: Ma cosa cavolo è L’Altro Lato?
“Abbiamo visto tutti i personaggi venire ed andarsene, ma nessuno ha mai saputo cosa gli accadesse” ci dice Kat su questo spazio sconosciuto tra la vita e la morte e aggiunge “Lo conoscerete nel corso di questa stagione. E sarà davvero figo”.
Questo forse significa che avremo l’occasione di rivedere Alaric? O Lexi? Verrà a trovarci qualcuno dall’Altro Lato? “Forse” è tutto quello che Kat ci rivela.
Sicuramente, alcuni personaggi non torneranno in The Vampire Diaries: Klaus, Rebekah, Elajah e compagnia bella hanno fatto i bagagli e si sono trasferiti in The Originals. Kat ci confida che la mancano i suoi amici sul set, ma dice che ad Atlanta dove entrambi gli show vengono registrati sono ancora“un’unica grande famiglia felice”.
Ma sembra anche che Kat abbia poco tempo per vederli tutti: la sua carriera musicale procede a gonfie vele. Il suo nuovo singolo “Power” è ora disponibile su iTunes, pubblicherà il video completo domani e avrà anche un esibizione nel talk show “Arsenio Hall” domani sera.
Sta anche pensando ad un’applicazione per il suo sito in modo da permettere ai suoi fans di rimanere aggiornati sulle sue esibizioni e date dei tour.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento