venerdì 28 febbraio 2014

[THE ORIGINALS] JOSEPH: LA REAZIONE DI KLAUS AL TRADIMENTO DI REBEKAH

Quando The Originals tornerà la prossima settimana, col quindicesimo episodio, vedremo un Klaus infuriato con Rebekah, e senza nessun alleato al suo fianco. Come si troverà nei panni di ‘vittima’?
Joseph Morgan ne ha parlato con Zap2.it, proseguite per conoscere il punto di vista del nostro interprete.


JOSEPH MORGAN SU THE ORIGINALS: KLAUS PRENDERA’ DI MIRA REBEKAH DOPO IL SUO TRADIMENTO.
L’episodio 14 di The Originals, “Long Way Back from Hell”, è stato una grande bomba per il vampiro/lupo mannaro/ibrido Klaus (Joseph Morgan) e per la sua miriade di problemi di fiducia. Ha scoperto che sua sorella , Rebekah (Claire Holt) , è stata quella che ha inviato il mortale patriarca della famiglia Originaria, Michael, a New Orleans per ucciderlo in modo che potesse stare con Marcel (Charles Michael Davis).
Anche se tecnicamente c’è stato qualche doppio tradimento alla fine dell’episodio, quando Elijah (Daniel Gillies) ha accoltellato Klaus in modo che Rebecca e Marcel potessero allontanarsi dalla sua rabbia, Klaus sarà focalizzato su Rebekah quando si sveglierà.
“Quando Klaus scoprirà la verità e ne verrà fuori, non ci vedrà più dalla rabbia e in quella rabbia ci sarà Rebekah. Lei sarà il suo bersaglio, ” Morgan dice a Zap2it. “Lei fa parte della famiglia, lei lo conosce da 1000 anni, lei è sua sorella e lui si è sempre sentito protettivo verso di lei. Questo è un enorme e personale tradimento, quindi immagino che sarà molto arrabbiato con lei.”
Sarà piuttosto arrabbiato anche con Elijah e Marcel – “Marcel era come un figlio per Klaus,  ma il rapporto va indietro solo di 200 anni quindi è molto meno di quello tra fratello e sorella. Penso che sarà molto arrabbiato con entrambi i ragazzi.” – Ma Rebekah sarà il bersaglio della sua rabbia.
Proprio quando pensi che non c’era niente di peggiore che i fratelli Mikaelson potessero fare l’uno all’altro, qualcosa come “il lungo viaggio di ritorno dall’inferno” accade, ma Klaus potrebbe subire quello che sta arrivando per lui . “Non sembra che lui abbia qualche alleato, vero? Ha avuto qualche piacevole chiacchierata con Padre Kieran, ” Morgan scherza.
In tutta serietà, però, Klaus potrebbe aver avuto una mano nella sua estrema solitudine. “Guarda, tutti quelli che stanno dalla parte di Klaus sembrano voler qualcosa”, dice Morgan. “Sanno come funziona il rapporto, perché è così che lui gestisce la maggior parte dei suoi rapporti – per un vantaggio personale. E penso che non stia andando a suo vantaggio ora perché quando si è messo in una posizione in cui lui non si trova molto spesso — come una vittima — , non ci sono molte persone che sono disposte a stare al suo fianco. Penso che si guarderà intorno e vedrà che non ha molti, anzi nessun, amico rimasto.”
The Originals va in onda il martedì sera alle 8 su The CW.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento