martedì 4 febbraio 2014

[THE ORIGINALS] SHANNON KANE SUI PIANI DI CELESTE

Torniamo su The Originals.
Restando in tema di ‘cattivi’, Hollywoodlife ha intervistato Shannon Kane, che interpreta Celeste, per avere informazioni su questa misteriosa donna, una strega, di cui Elijah è stato molto innamorato in passato.

L’attrice ha raccontato come si è preparata per entrare nel ruolo… e rivelato in che modo i piani di Celeste coinvolgeranno due personaggi amati dai fan.
Attenzione, pericolo spoiler!!


The Originals: Shannon Kane stuzzica con i piani di Celeste per Elijah e Hayley.
Shannon dice che Celeste ha degli affari incompiuti nel Quartiere, e portano tutti alla coppia preferita dei fan.
La vera identità di Sabine sta per essere rivelata in The Originals – l’attrice Shannon Kane rivela a Hollywoodlife.com che “Tutti riceveranno questa informazione… molto presto”- ma questa è solo la punta dell’iceberg per la cattiva della Big Easy. E, per vostra informazione, Shannon dice che è rimasta sorpresa quanto noi dalla rivelazione di Celeste.
“Non mi hanno detto niente fino a dopo quattro episodi che potevo essere una specie di mutaforma, o che potevo non essere quella che sembravo”, ci spiega. “Facevano molte allusioni, ma non mi hanno rivelato niente finché non ho ricevuto l’episodio in cui Sabine viene fuori come ex di Eijah.”
L’agenda di Celeste include Elijah e Hayley
Parlando di tutte le cose alte, scure e attraenti, Shannon conferma che Elijah (Daniel Gillies) è un fattore importante nei piani di Celeste per i cittadini supernaturali di New Orleans.
“Lei ha sicuramente un’agenda, ed è basata sulla sua relazione amorosa con Elijah,” spiega. “Elijah era il suo unico vero amore, per cui lei è tornata per risolvere qualche faccenda in sospeso.”
E potete scommettere che finché Hayley (Phoebe Tonkin) continua ad ingraziarsi Elijah, si ritroverà anche lei nel mirino di Celeste.

“Celeste non è una fan di Hayley, e lo vedrete presto”, dice Shannon con una risata. “Ed è una sfortuna perché io amo Phoebe, lei è un tale tesoro. Lei è eccentrica e divertente, e lavorare con lei è stato fantastico.”
Dietro la magia: come Shannon si è preparata per il suo ruolo in The Originals
Se avete mai cominciato a pensare che la magia di Celeste sembra un po’ troppo autentica, è probabilmente perché è stata insegnata proprio bene a Shannon. Infatti, la mia mente è tipo esplosa dal suo training:
Per poter interpretare queste scene accuratamente, ho fatto delle sessioni di voodoo live on line con la nipote di Marie Laveau, sua diretta discendente. Lei si mette al computer con me e mi dice tutto riguardo gli incantesimi, le sedute e la regola del tre – tutte cose che sono incorporate nel lavoro. E’ stato strano, ma divertente.

Per quelli di voi che non hanno prestato attenzione durante le lezioni di storia voodoo, o non hanno guardato questa stagione di American Horror Story, Marie era una delle piu’ famose praticanti di voodoo della storia, conosciuta per la sua magia nella New Orleans della fine del 1800.
Shannon, il cui curriculum televisivo include ruoli non magici in All my children e Hollywood Heights, dice che l’aspetto sovrannaturale del suo personaggio è stato una sfida, ma l’ha anche reso uno dei suoi momenti preferiti in Tv.
Poi di nuovo, si potrebbe buttare tutto sul fato; Shannon cita The Craft come une delle sue più grandi dipendenze nella scuola media.
“Ero davvero ispirata dalle streghe e il lato oscuro e tutte quelle cose”, si ricorda. “Per cui essere in grado di fare realmente tutto questo è stato veramente divertente.”


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento