martedì 5 luglio 2011

JEREMY: VISIONI O NO?

imagebam.comTra i tanti cliffhanger presenti nella season finale, l'unico su cui sicuramente gli autori riusciranno a stupirci riguarda certamente JEREMY e le sue visioni di persone morte. Questo perchè le possibilità di far interagire questo nuovo filone della storia con tutti gli altri personaggi sono innumerevoli. Julie Plec, a tal proposito, ha rilasciato a Ew.com alcune interessanti dichiarazioni ... 
Il momento in cui Jeremy (Steven R. McQueen) è riuscito improvvisamente a vedere le sue ex morte, Vicki ed Anna - dopo che la sua ragazza strega Bonnie lo ha resuscitato nel finale della seconda stagione di Vampire Diaries - è stato incoronato come il Singolo Colpo di Scena più Intelligente dai lettori negli annuali Season Finale Awards di EW.com. Perciò come si proseguirà? "Quando torneremo per vederlo all'inizio della stagione, non avrà ancora capito perché sono lì, o addirittura cosa sono," dice la produttrice esecutiva Julie Plec a EW.
"Vedremo che forse lo manterrà segreto, senza far sapere a nessuno cosa cosa sta attraversando, e che il suo comportamento cambierà un po' e le persone si inizieranno a chiedere se sta ricadendo in alcune vecchie abitudini. Quando in realtà, starà solo cercando di capire perché diavolo è perseguitato dalle sue fidanzate morte."
Il mistero continuerà per una manciata di episodi; dopodiché otterremo qualche risposta in un'ora che il PE Kevin Williamson descrive come "l'apice della persecuzione a Jeremy" ad Ottobre. "Sono lì per fare del bene? Del male? Sarà ancora una volta una storia contorta" dice "Prenderà molte strade e includerà anche dei partecipanti improbabili."

La Plec continua a stuzzicarci. "Ci divertiremo un po' con Vicki e Anna e inizieremo davvero a rivelare i segreti del perché della loro presenza, di cosa vogliono, e scopriremo a chi altro possono avere accesso dal nostro passato," dice. Perciò forse potremmo vedere altri prematuri dipartiti della serie? Dita incrociate. "E' la parte più bella del nostro show" dice la Plec "solo perché qualcuno muore nel nostro mondo, non significa che non lo rivedremo mai più."

Per quanto riguarda le conseguenze della situazione di Jeremy su Bonnie, la vedremo affrontare un nuovo tipo di dramma. "Dato il suo amore per Jeremy e il fatto di averlo riportato in vita, gli ha dato la possibilità di contattare due persone che erano molto importanti per lui, sentimentalmente ed emotivamente. Perciò per la prima volta, vedremo Bonnie affrontare le difficoltà di una relazione," dice la Plec. "Non riguarda l'essere una strega o l'avere accesso al potere di 100 streghe, riguarda l'essere una ragazza che ama un ragazzo il cui cuore è combattuto in diverse direzioni. Penso sarà bello per noi vedere Bonnie esplorare il far parte di una relazione invece di essere semplicemente la strega di servizio."




Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento