La bella MALESE JOW in questa intervista con Clevver Tv: di seguito i tre video in cui l'intervista è divisa e i transcript di tutti.
Malese Jow parla di lenti a contatto e quadrati amorosi con ClevverTv. CleverTv ha postato tre brevi interviste con Malese Jow. Sembrerebbe che la prima volta in cui fu scelta per entrare nel cast, non sapesse che Anna sarebbe stata un vampiro fino a quando non le furono fatte provare delle lenti a contatto.
J: Come va, ragazzi? Sono Joceline Davis per ClevverTV con i suoi scoop da dietro le quinte proprio da uno dei membri del cast di TVD più chiacchierati, Malese Jow, che come voi tutti sapete è Anna, vampira morta che è stata riportata in vita nel finale di stagione, che è appena passata nel nostro studio per rivelare alcuni dettagli molto interessanti. Questa è per voi: quando Malese ebbe per la prima volta il ruolo di Anna non aveva la più pallida idea che il suo personaggio sarebbe addirittura stato un vampiro. È vero, controllate!
M: Quando ebbi il ruolo, lei doveva essere solo una ragazza timida e impacciata, tutto qui. Sicuramente mortale. Non sapevo nulla di lei come vampiro o che sarebbe potuta diventare un vampiro, non sapevo nulla della sua storia. Ma mi presentai e loro immediatamente mi dissero: “Farai delle prove per le tue lenti a contatto”.
I: Come è stato? Era il modo per dirti: “Sarai un vampiro?”.
M: “Tu sarai un vampiro”, sì! È praticamente quello che significa. Ero così emozionata! Era l’ultima cosa che mi sarei aspettata, perché lei aveva tutte quelle scene in biblioteca. E invece ho pensato “Guarda questa ragazza”. Così in gamba! Doveva essere pericolosa, pensavamo dovesse essere cattiva, e invece è risultata così adorabile, aveva un cuore, un motivo, voleva sua madre indietro, quindi… Non lo so, credo che abbia avuto dei bei momenti nello show durante la prima stagione.
J: Adoro ascoltare queste storie da dietro le quinte, e credo che fare una prova di lenti a contatto per TVD ti porti dritto a essere un vampiro. Quindi, ragazzi, perché pensate che Anna sia tornata nel finale della seconda stagione? Lasciateci i vostri commenti e assicuratevi di essere sempre in contatto con ClevverTv e le informazioni in esclusiva. Lo potete fare aggiungendoci su facebook. com/ClevverTv. Sono Joceline Davis, ci vediamo la prossima volta.
Sul possibile quadrato amoroso con Jeremy e Bonnie ora che Anna e Vicki sono tornate.
J: Ciao, fan di TVD, sono Joceline Davis e voi quindi state guardando ClevverTv. La seconda stagione è finita in un modo che nessuno si sarebbe aspettato con il ritorno non di una ma addirittura due fidanzate di Jeremy Gilbert, nonché vampire morte. Naturalmente questo significa che la terza stagione già da ora si delinea come complicata. E perfino Malese Jow pensa che sia possibile un quadrato: Jeremy, Anna, Vicki e, naturalmente, chi può dimenticarsi di Bonnie. Gaurdate quello che in esclusiva Malese Jow ci ha detto.
M: Chi può dirlo? Sono tutta per un quadrato amoroso, ci ho già pensato. Le persone hanno le loro previsioni, e così anche io, se sarà un quadrato amoroso, se sarà guerra aperta. Sono pronta a tutto.
I: Sei pronta a partire!
M: Credo in Anna, quindi vedremo che accade, vedremo se ce la farà.
J: Sì, vedremo se Anna ce la farà quando TVD ritornerà in tv a settembre. Nel frattempo però fateci sapere quali sono le vostre previsioni sul futuro di Anna e Vicki nello show. Sentitevi liberi di lasciare un commento nella nostra sezione. Sono Joceline Davis, ci vediamo presto.
Sul copione del finale della seconda stagione letto sul suo volo per Atlanta. Transcript: J: Sono Joceline Davis e vi porto le ultimissime notizie proprio dal quartiere generale di ClevverTv a Hollywood. Vi starete senza dubbio domandando quando i membri del cast di show segreti come TVD hanno il proprio copione. Specificamente per TVD, deve essere difficile assicurarsi che informazioni confidenziali del cast siano tenute segrete. E uno dei più top-secret cambiamenti di quello show era il ritorno di Anna e Vicki nel finale della seconda stagione. Quindi naturalmente abbiamo chiesto a Malese Jow quando ha avuto il suo copione per il grande episodio. Ecco cosa ci ha detto.
M: Ho avuto il mio copione per il finale della seconda stagione, letteralmente prima che salissi sull’aereo che mi portasse ad Atlanta per girare l’episodio.
I: Oh mio Dio!
M: Quindi non avevo idea di quello che stavo per fare ed è stata una sorpresa per me sull’aereo, dicevo “Oh mio Dio!”, mentre leggevo sul mio Iphone. E la gente che mi guardava, tipo “Cosa sta controllando? Cosa sta facendo?”. Ma questo è quello che succede. Durante la prima stagione era un paio di giorni prima, c’erano così tante revisioni e cose del genere. Quindi devi essere davvero pronto. E tutto accadde sul quel volo.
J: Stiamo parlando dell’ultimo minuto! Ma come Malese ha detto, è così che va per diverse ragioni. Una è la segretezza, le altre dipendono dal fatto che gli autori fanno dei cambiamenti continuamente. Vi sorprende che i membri del cast ricevano i loro copioni così poco tempo prima di girare? O questo fa parte del gioco in uno show come TVD?
Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento