martedì 13 marzo 2012

I RAGAZZI E L'AMORE PER... KLAUS!!

Al Paley Fest, i ragazzi e Julie dichiarano il loro amore a Klaus, mentre Nina e Ian scherzano tra loro... (transcript di seguito)





Ehilà! Sono Karli Bulnes. Oggi a PoP Sugar Rush il cast di The Vampire Diaries ammette di amare il cattivo Klaus, in più, Ian e Nina alle prese con un piccolo battibecco tra innamorati... E' evidente, il cast di The Vampire Diaries adora Joseph Morgan nei panni del malvagio Klaus.
Paul : penso che Joseph sia un bravissimo attore e una grande risorsa per lo show.
Kat : Joseph Morgan è un fantastico cattivo, un attore fenomenale. Sono una sua grande fan. Bonnie lo odia ma Kat lo adora.
Matt: Non so... continuo a chiedere loro 'per favore fate uccidere Klaus ad Alaric'. Voglio ucciderlo, sul serio, ucciderlo con affetto, adoro Joseph ma voglio uccidere Klaus.
Sul tappeto rosso durante l'annuale PaleyFest sabato sera, il cattivo di TVD è stato un argomento molto popolare tra i membri del cast, che all'unanimità vogliono tenere Klaus nello show,anche se la produttrice esecutiva Julie Plec ci ha fatto intendere che il suo destino potrebbe essere stato già deciso.
Julie Plec: Joseph Morgan nei panni di Klaus è spettacolare e lo adoriamo e adoriamo il suo personaggio, ma è il cattivo, e se gli eroi non riescono a sconfiggere il cattivo questo non li rende meno eroi? Quindi vedremo, labbra sigillate!
Anche se il futuro di Klaus e di tutti i personaggi di TVD è incerto, Ian Somerhalder e Candice Accola hanno proposto delle divertenti idee su dove gli piacerebbe vedere andare Damon e Caroline. Candice: Caroline potrebbe stare su una spiaggia in Messico a studiare come fare il margarita perfetto e al contempo fare da giudice alle gare di costume da bagno maschili.
Ian: Su un'isola tropicale ai Caraibi e scomparire... ti immagini Damon seduto sulla spiaggia con una Corona in mano? Ovviamente a torso nudo.
Ian ha continuato con le battute sul palco durante il panel del cast e quando Candice ha spiegato che la relazione tra Caroline e Klaus si fonda sulla manipolazione, Ian facendo lo spiritoso ha detto: Ian: «Non sono così tutte le relazioni?» e dopo uno scoppio di risate e il suo dichiarare di stare solo scherzando la sua fidanzata nella vita reale Nina, con un sorrisetto sornione, ha cambiato discorso Nina: quindi, parlando di Originari... Ovviamente la coppietta ha subito superato il giocoso battibecco... Domenica sia Nina che Ian hanno partecipato all'annuale evento di beneficenza e raccolta fondi di John Varvatos per la Stuart House.






Nessun commento:

Posta un commento