E' in arrivo sul grande schermo Perks of being a wallflower film tratto dall'omonimo romanzo di Stephen Chbosky, qui anche sceneggiatore e regista. E' l'occasione per vedere la nostra bellissima NINA DOBREV nel ruolo di Candace. Nel film, molto atteso da pubblico e critica, Logan Lerman (Charlie), Emma Watson (Sam) e Ezra Miller (Patrick).
Nome: Candace
Classe: Senior
Materia preferita: Storia
Nota di merito nell’annuario: Probabilmente è un’attivista dei diritti per le donne
Citazione dal libro: “Sei uno strambo, lo sai? Tutti lo dicono. Lo hanno sempre detto.”
Ieri vi abbiamo introdotto Charlie un personaggio di Perks of Being a Wallflower di Logan Lerman e oggi, continuiamo con la Wallflower Week, ed è il turno di Nina Dobrev. Nina interpreta Candace, la sorella maggiore di Charlie (che nel libro non ha un nome), ed il suo personaggio nel film non ha niente a che vedere con la Elena di The Vampire Diaries.
Forse la caratteristica di Candace è quella di essere una studentessa modello e super intelligente. E’ anche molto tranquilla e riservata e, essendo la figlia di mezzo tra due fratelli maschi, è anche molto introversa. Sta anche uscendo con un ragazzo della sua stessa scuola (interpretato da Nicholas Braun) che si rivela essere non molto adatto a lei; più dettagli a riguardo si avranno nel film. Siamo entusiasti di vedere Nina in questo ruolo proprio perché è così diverso dalle cose in cui l’abbiamo vista coinvolta. E ovviamente lei ne sarà all’altezza.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento