Entertainment Weekly celebra l'imminente inizio della stagione quattro dello show con una piccola sinossi, che partendo dalla fine della scorsa stagione ci racconta come andranno le cose per i nostri ragazzi nella season premiere dell'11 ottobre.
Attenzione spoiler per la stagione 4!!
Nel finale della terza stagione, Elena ha scelto Stefan a Damon e sacrificato la propria vita per salvare Matt. E' morta ma si è risvegliata in transizione per diventare un vampiro.
Ora le sue caratteristiche - il suo essere compassionevole e la sua capacità di separare i fratelli Salvatore - verranno amplificate. «Stefan pensa, giustamente, che se dovesse fare del male a qualcuno [Elena] non sarebbe in grado di sopportarlo», dice la produttrice esecutiva Julie Plec.
«Damon crede che sia inevitabile, sono vampiri, quindi non si fa altro che illudere se stessi se si cerca di evitare che questo accada.»
Nel secondo episodio, un nuovo cacciatore di vampiri dall'enigmatica storia che desta l'interesse di Klaus e si aggiunge alla vasta mitologia della stagione, arriva a complicare le cose.
«Elena deve stare molto attenta, cosa difficile quando non hai il controllo dei tuoi impulsi» avverte la Dobrev. «Questo la farà finire in un paio di situazioni difficili».
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento