Come abbiamo visto nell’ultimo episodio, lo spietato Klaus è capace di interazioni tenere e romantiche solamente quando si trova vicino a Caroline.
Questa particolare relazione tra due personaggi in apparenza così incompatibili tra loro, sta facendo sognare una grossa parte della fandom dello show.
Cosa potrebbe esserci per loro in futuro? Wetpaint azzarda alcune ipotesi...
Anche se Charlie Charbonneau – lo sceneggiatore dell’episodio di domani sera di The Vampire Diaries “We’ll Always Have Bourbon Street,” – ci ha detto che lui è nel team Klaroline, non possiamo essere certi che Caroline e Klaus saranno mai veramente “qualcosa”.
Sappiamo, tuttavia, che la scorsa settimana ha fatto qualche promessa per un futuro in cui gli Originari vampiri faranno sesso bollente.
Così, con questo in mente, qui ci sono alcune cose che speriamo di vedere – se non domani, prima o poi, in quasiasi momento. Per favore… fate che sia Klaroline! Voci di nota:
1. Una pomiciata Klaroline
Preferibilmente, vorremmo che iniziasse con un bacio appassionato e romantico per poi divantare sexy e hot. Ma andrebbe bene qualsiasi cosa… davvero.
2. Una lotta tra un ex lupo e un Originario per la mano di Caroline
Perché ammettetelo vorreste vedere chi vince quanto noi!
3. Lato romantico di Klaus
Se ne ha uno. Ma sospettiamo che lo abbia (vedi il disegno del cavallo.)
4. Caroline in un rapporto più adulto
Non che quello che aveva con Tyler sia da nulla, amiamo una certa azione Forwood, ma Klaus è molto… antico. Ecco quello che ci limitiamo a dire.
5. Sesso Originario-vampiro: questo era ovvio, ma abbiamo dovuto metterlo per iscritto per far sapere che dovrebbe esserci questa possibilità.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento