La bellissima licantropa Phoebe Tonkin ci parla dei suoi progetti lavorativi in corso e futuri e del suo ingresso in The Vampire Diaries, in questa nuova intervista dalla sua città natale Sydney.
Transcript di seguito
Kate Waterhouse: Ciao a tutti da Kate Waterhouse sono qui con Phoebe Tonkin, grazie per esserti unita a me oggi
Phoebe Tonkin: Grazie a te per l’invito
Kate Waterhouse: Cosa stai facendo qui?
Phoebe Tonkin: Sono tornata un paio di settimane e sto facendo sia dei servizi fotografici che passando del tempo con la mia famiglia, alcune promozioni e poi sono così fortunata da essere a casa per il compleanno di mia sorella che compie 21 anni.
Kate Waterhouse: Oh che bello
Phoebe Tonkin: Era uno dei motivi per cui volevo tornare e poi ho anche fatto le foto per il catalogo di Jane Lurgan quando ero a Los Angeles e ieri c’era il lancio qui a Sidney perciò non potevo mancarlo.
Kate Waterhouse: Come hai cominciato a lavorare con Jane Lurgan?
Phoebe Tonkin: Molte attrici hanno lavorato con lei, è come un porta fortuna per le attrici australiane, Teresa Palmer, Rose Bann, molte cose belle sono state fatte da queste attrici dopo il catalogo. Spero di poter fare anche io come loro, ero a Los Angeles quando mi hanno chiamato per il servizio, è stato molto bello. Mi è piaciuta la ditta, è condotta come se fosse una famiglia.
Kate Waterhouse: e com’è essere parte di The Vampire dairies?
Phoebe Tonkin: E’ una cosa pazzesca. Sai lo show ha una fan base pazzesca, molto coinvolta nella storia e nei personaggi. E’ eccitante esserne parte e essere li a girare e vedere come gli altri lavorano , Nina e gli altri sono davvero dei grandi lavoratori. E’ davvero un bello show di cui essere parte.
Kate Waterhouse: Tu hai qualche fan un pò pazzo?
Phoebe Tonkin: sono tutti grandiosi. Ci sono alcuni che sono cresciuti con me erano fan di H2O quando ero più giovane e adesso che sono cresciuta guardano The Secret Circle o The Vampire Diaries e sono ancora miei fan. E’ bello.
Kate Waterhouse: Fantastico. Cosa ti aspetta adesso?
Phoebe Tonkin: Tornerò a Los Angeles, e avrò da girare altri episodi di TVD, altre cose in programma a los Angeles molto eccitanti. Per il momento sono felice di passare la prossima settimana con la mia famiglia.
Kate Waterhouse: Niente Natale australiano dunque?
Phoebe Tonkin: No, non credo, passerò un tranquillo Natale a Los angeles con qualche amico.
Kate Waterhouse: Grazie per essere stata qui.
Phoebe Tonkin: Grazie a te.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries* e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento