Dopo le scoperte di Stefan e Caroline della puntata di settimana scorsa e i risvolti della puntata di ieri Wetpaint ci chiede quanto, secondo noi, Elena sia innamorata di Damon.
Pericolo spoiler per chi non avesse visto la puntata!!
I legami di asservimento sono dei diavoletti furbi, non è così? Elena scopre che i suoi sentimenti per Damon non sono influenzati dal legame di asservimento, ma sono intensificati dal vampirismo. Lei confessa alle sue migliori amiche, “Penso che mi sto innamorando di lui.” Ma è vero?
Nel frattempo, Stefan e Damon si imbattono in Charlotte, una fiamma del passato romantico di Damon e uno dei suoi legami di asservimento. Charlotte attraversa gli stessi sentimenti intensi d’”amore” per Damon che sta sperimentando ora Elena, ma lei li ha provati per più tempo. Ha passato 70 anni a contare mattoni, aspettando il ritorno del suo sire sexy. Alla fine, Damon decide di liberare Charlotte dal suo legame, ordinandole di dimenticarsi di lui e andare avanti.
Damon dovrebbe fare lo stesso per Elena. Le dice, “Devo fare la cosa giusta per te.” Ma Elena non è così impaziente di essere liberata. “Questo sembra sbagliato?” gli chiede, mettendo la mano sulla sua guancia. Non serve niente di più del suo tocco per rendere Damon ancora più indeciso.
Però Damon ha promesso a Stefan che avrebbe allontanato Elena, non sembra che questa sia una promessa che è pronto a mantenere. Elena sembra abbastanza sicura di essere innamorata di Damon, ma Damon ha dei dubbi sul fatto che sia il legame di asservimento o vero amore. Cosa ne pensate?
Elena è innamorata di Damon?
- Sì! Lo è già da un po’!
- Sì, ma il legame ha aiutato.
- Si, ma il vampirismo ha aiutato.
- No, è solo il legame di asservimento.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà
e
su Twitter LoveDamonIan.
era già da un pò
RispondiEliminaEh, lo è da mò! Io direi dall'episodio 19 della prima serie! :P
RispondiEliminasecondo me lo è sempre stata e non lo voleva ammettere, ora, grazie al vampirismo/asservimento, non ha potuto piu nasconderlo....<3
RispondiEliminaB.
e meno male :) le serviva il vampirismo/asservimento per non nascondere più i suoi sentimenti per damon!
EliminaSERENA
Sii ma il legame ha aiutato!!!
RispondiEliminaDa sempre e ora il vampirismo ha aiutato ^^
RispondiElimina