martedì 4 dicembre 2012

TORREY DE VITTO ED IL SUO RUOLO IN THE VAMPIRE DIARIES


E’ da qualche settimana, ormai, che non vediamo in giro per le strade ed i corridoi dell’ospedale di Mystic Falls la Dottoressa Meredith Fell. Sarà impegnata a recuperare altro sangue di vampiro per i suoi pazienti, visto che Cattivaric aveva gettato la sua scorta?
Non ne abbiamo idea. Dagli Stati Uniti arriva, però, una news che riguarda la bella interprete dell’intrepida Dottoressa, Torrey De Vitto, che, come sappiamo, è anche la Signora Wesley.
Torrey sembra essere molto richiesta, nel panorama televisivo statunitense.
Vediamo cosa ci racconta WetPaint.
Il medico di Mystic Falls se ne sta andando? Torrey DeVitto (Meredith in The Vampire Diaries)  ha ottenuto  un ruolo ricorrente in Army Wives  e siamo preoccupati per quello che potrebbe significare per la dottoressa Fell.
Secondo The Hollywood Reporter, Torrey interpreterà Maggie Hall, un’autista di camion sposata ad un sergente, nella settima stagione dello show di Lifetime. Maggie è descritta come “sexy e intelligente con un vantaggio.”
Tra TVD, Army Wives e il suo ruolo in Pretty Little Liars, Torrey è davvero richiestissima! Speriamo solo che lei riesca a rimanere all’Ospedale di Mystic Falls per poter curare le ferite mortali con il sangue di vampiro di tanto in tanto.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento