Tutta la storia ruota intorno a lei: questa ragazza umana, la cui vita viene sconvolta sia da una dinastia di sangue particolare, ma soprattutto dall’incontro con due fratelli vampiro.
E NINA DOBREV interpreta alla perfezione sia Elena Gilbert che la controparte Katherine. Abbiamo detto tanto su di lei... ma Wetpaint ci regala 5 piccole curiosità che forse non tutti conoscono. Andiamo un pò a leggere...
Le 5 cose più interessanti su Nina Dobrev
Nina Dobrev è una fortunata non-morta per The Vampire Diaries perché ha non uno, ma due fratelli Salvatore in competizione per il suo amore. Anche fuori da Mystic Falls, tuttavia, ha delle belle cose che la riguardano ed ecco qui le cinque migliori che lo provano:
1. Sapete di quegli attori che raccontano di essere stati “scoperti” e salvati dall’oblio? Bene, Nina è una di quelli, visto che è stata scoperta da un agente mentre stava studiando all’Armstrong Acting Studio a Toronto.
2. Quando ha fatto il provino per il ruolo di Elena, Nina ha dovuto registrare le sue scene per via di un impegno concomitante. Tuttavia ha avuto lo stesso il ruolo e battuto tutte le altre concorrenti – compresa la sorella minore di Jessica Simpson, Ashlee Simpson.
3. Tutti ammirano qualcuno e, per Nina, i suoi idoli sono l’avvocato per i diritti dei bambini Craig Kielburger e le attrici Meryl Streep e Rachel McAdams.
4. Magari sentiremo Nina parlare solo inglese a The Vampire Diaries, ma parla fluentemente francese e bulgaro – il che potrebbe avere a che fare con il fatto che sia nata a Sofia, in Bulgaria, e più dopo si sia trasferita in Canada.
5. Quale elenco sarebbe completo senza un po’ di gossip? Ecco qui una chicca: Nina è attualmente fidanzata con il collega Ian Somerhalder (Damon), ma non è nuova alle storie con colleghi di set. In passato è stata sentimentalmente legata a Daniel Clark di Degrassi.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà
e
su Twitter LoveDamonIan.
meno male che ha battuto ashley!!!...non riesco a immaginarla a interpretare elena e kat...e poi, lei sta bene sul set di twilight....ahahaa
RispondiEliminaB.
non vorrei sbagliare ma ashlee simpson non era in twilight... ashley greene è in twilight che sarebbe l'interprete di alice :)
EliminaSERENA
aaaa...si si scusa...ho sbagliato a leggere...infatti mi sembrava strano che non avessero lo stesso cognome...ahaha...
Eliminabeh, sn contenta cmq che l'abbia battuta..ahaha:):)
B.