domenica 6 gennaio 2013

C’E’ UN FUTURO PER BONNIE E SHANE?


Bonnie and Professor Shane in The Vampire Diaries Season 4, Episode 6: “We All Go a Little Mad Sometimes”
Parliamoci chiaro: quante volte vedendo The Vampire Diaries ci siamo chieste perché i nostri professori non assomiglino a quelli del nostro show preferito? Insomma abbiamo avuto un professore di storia che si faceva chiamare per soprannome e si faceva dare del tu dai propri studenti e passava le sue ore libere a bere con il fratello di un suo alunno. Ah, e viveva in casa di una sua alunna. Morto Ric (RIP) ecco arrivare un altro professore di indubbio fascino. Shane insegna al college eppure sembra frequentare un po’ troppo la gang di Mystic Falls, in particolare per la streghetta Bennet e, benché nell’ultimo episodio abbiamo visto come il piccolo Gilbert la usi per reprimere i suoi istinti omicidi nei confronti della sorella, non è chiaro se lei provi lo stesso per Jeremy.
Potrebbe esserci un futuro per Bonnie e Shane?
Sorprendentemente TVD deve ancora entrare nel territorio di Pretty Little Liars con una relazione studente-professore. Naturalmente Matt Davis amava scherzare sulla chimica di Alaric con Elena, ma grazie al cielo, TVD non l’ha mai ascoltato.
Non siamo sicuri per quanto ancora potremo dirlo tuttavia. Il Professor Shane  sembra decisamente interessato a Bonnie.
Ci sono parecchie cose che non sappiamo su Shane: perché vada alle feste universitarie; dove si rifornisca del suo te alle erbe (il negozio di cibo biologico di Mystic Falls non vende quel tipo di cose); quanti anni abbia (e quindi quanto sarebbe fuori luogo la storia con Bonnie). Ovviamente non sta tramando qualcosa di buono – si è metaforicamente sporcato le mani col sangue di 12 ibridi. Inoltre è come se volesse creare degli zombie con i genitori di Hayley.
Comunque stia usando questa Espressione e Bonnie, non abbiamo idea se ha in programma una fermata nella città del Ci provo, lungo la strada. Forse lei gli ricorda qualcuno del suo passato?
Qualunque cosa Shane voglia dalla strega Bennett – usare il suo potere o ancora di più – potrebbe doversi imbattere nel cacciatore prima. Nell’ultimo periodo Jeremy ha molto in comune con Desdmond di Lost (“Tu sei la mia costante!”), quindi Bonnie potrebbe non essere così veloce nel diventare una ragazzaccia con Shane.
Naturalmente se lei sfiorasse le labbra del prof, questo potrebbe avvicinare la strega alla Bonnie cattiva che speriamo di vedere.

fonte TVD Italia



2 commenti:

  1. ...mmmmm...nah..... ahaha

    sarà che Shane non mi convince x niente...con questo piano-che-riguarda-i-genitori-di-Hayley....

    e poi la storia che ha raccontato a Damon ed Elena nella 4x09..non mi garba x niente..ahaha

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno a me shane convince sia per quanto riguarda i genitori di hayley e poi perchè mi sembra che sta solo usando bonnie perchè è interessato più che altro alla sua magia!!!

      SERENA

      Elimina