Come sappiamo ormai da tempo, l’irrequieto KLAUS MIKAELSON non agisce mai in preda all’istinto, ma quasi tutte le sue mosse sono calcolate in base ad un piano primario.
E questa storia della cura lo sta appassionando parecchio. Anzi, ci sono teorie che lo vedono lui stesso in prima linea desideroso di mettere le mani sulla cura. Ma cosa si nasconde dietro quest’improvviso desiderio di Klaus di aiutare Stefan ad avere indietro la sua ragazza?
Proviamo ad esaminare qualche dettaglio a riguardo.
Perché Klaus vuole la cura? Speculazione su The Vampire Diaries
Il grande mistero della stagione 4 di TVD è tutto iniziato con Connor e il suo tatuaggio non-proprio-visibile. Poi, per gentile concessione di Klaus e Rebekah, abbiamo fatto un viaggio indietro nel tempo e abbiamo così scoperto l’inimmaginabile. Ci potrebbe essere una cura per il vampirismo? Non ne siamo ancora completamente sicuri, ma a prescindere, Klaus sembra ben determinato a essere il primo a trovarla. Ma perché?
Ha già detto che non prenderebbe la cura se ne avesse la possibilità. Certo, c’è stato quell’unico momento con il colibrì, ma a parte ciò, Klaus ama essere la cosa più forte e più cattiva in circolazione. Quindi questo ci riporta alla domanda del perché. Perché cercare con così tanta smania una cura che non sei interessato a prendere?
Be’, non dimentichiamo il tallone d’Achille di Klaus: la solitudine. E qual è il suo modo preferito di evitare la solitudine? Creare un esercito di soldati ibridi, naturalmente. E visto che li ha appena uccisi tutti, tranne Tyler, siamo disposti a scommettere che Klaus voglia trovare quella cura ora più che mai. Sapete, così può trasformare Elena di nuovo in umana e usare il suo sangue di doppelganger per creare una nuova famiglia.
In questo momento, tutto ruota intorno al sangue della doppelganger per Klaus, soprattutto grazie a Rebekah, che ha distrutto le ultime scorte nella puntata di apertura della stagione 4. E una volta che ottiene il sangue di Elena, Klaus non vuole niente se non distruggere la cura… o almeno così dice.
Quindi perché vuole la cura? Per quanto ne sappiamo, è per trasformare Elena in umana e poi distruggerla per sempre. Ma potrebbe esserci un altro motivo che ci sfugge? Klaus la distruggerebbe davvero? Conservarla in un qualche luogo che solo lui conosce potrebbe dargli tuttavia il vantaggio di un’altra vita… per dire.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
beh, sicuramente è interessato!!!!!.....
RispondiEliminaè un originale e non credo che durante la sua lunga vita non sia venuto a sapere di questa cura, dei vantaggi e degli effetti collaterali!!!....quindi penso proprio di si!!...e poi ha sicuramente qualcosa a che vedere con Shane e Hayley....qualcosa come un piano tra loro tre e credo che -anche se leggendo vari commenti ho capito che a molti non piace la nuova ragazza lupo- ci stupirà.. !!!
B.
ps. mi dite come faccio a studiare storia se ogni 2x3 trovo parole come SOGGIOGARE, SQUARTARE E ASSERVIRE !!!?!?!?!??!!??!?!...è ovvio che mi distraggo e penso a tvd...uff -.-"-.-"-.-"
sicuramente oltre a riavere il sangue della doppelganger c'è qualcos'altro sotto... dopo tutto è sempre klaus mica ci si può fidare al cento per cento :)
Eliminaper quanto riguarda storia non è colpa tua se chi ha scritto il libro ha usato le stesse parole che si sentono su TVD... però potresti anche trarne vantaggio e ricordarti meglio quello che devi studiare :) almeno credo!!! :)
SERENA
ahaha.....hai ragione...klaus ha sempre un secondo fine !!!
Eliminammm...giusto!!..grazie x il suggerimento..ahah
B.