Come sappiamo ormai da ieri, il nostro show non ha ricevuto nessuno dei premi per cui era nominato (miglior show fantasy, miglior attori con Ian, Paul e Nina e miglior fandom) ai People Choice Awards di quest’anno (una delle maggior manifestazioni di riconoscimenti per chi lavora in televisione). Secondo voi esiste una ragione particolare per cui nessun premio è stato assegnato allo show? E’ cambiato qualcosa nel proseguire degli anni?
Cosa Cosa? Eravamo certe che Ian Somerhalder e Paul Welsey potessero perdere il premio come Migliore Attore Drammatico in TV ai People’s Choice Award 2013 solo per colpa dell’altro e che Nina Dobrev avesse il premio Come Migliore Attrice Drammatica in TV già assicurato. Sfortunatamente ci sbagliavamo e adesso abbiamo un grosso debito con il nostro scommettitore.
Nathan Fillion di Castle si è aggiudicato il premio per attore drammatico in TV, mentre Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy ha battuto Nina. Come se queste non fossero già abbastanza delle brutte notizie The Vampire Diaries ha perso nella categoria Miglior TVShow Sci-Fi/Fantasy a Miglior Fandom a favore di Supernatural.
Cosa sta succedendo?
Anche un collega di Paul era arrabbiato. “Paul= derubato”, ha twittato Daniel Gilies.
Lo sono stati tutti , Daniel. Lo sono stati tutti.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento