venerdì 4 gennaio 2013

LE RAGIONI PER PORRE FINE ALL’ASSERVIMENTO


Uno degli elementi della prima metà di questa quarta stagione di The Vampire Diaries, che riprenderà fra due settimane, è l’asservimento: da molti temuto, di cui a lungo si è parlato, in qualche modo annunciato, sebbene non ci fosse niente di certo.

Infine, è arrivato, confermando le voci che a lungo sono corse sul web.
Bisogna ammettere che non rende le cose così terribili come si temeva e,in parte, sembra già chiarito che non va ad incidere sui sentimenti.
Tuttavia, molti lo detestano.
Wetpaint ha stilato una piccola lista dei motivi per cui questa storyline non dovrebbe proseguire.

5 ragioni per cui The Vampire Diaries non dovrebbe continuare la storia del legame di asservimento.

L’asservimento di Elena (Nina Dobrev) a Damon (Ian Somerhalder) è stata una svolta che i fan di TVD non dimenticheranno tanto presto. Ed è probabilmente perché o la odiano o la amano. Alcuni pensano che sia una trovata geniale per complicare le cose nel triangolo amoroso e che aggiunga uno strato di mistero a tutta la cosa. Altri la vedono come un mezzuccio per far realizzare il Delena senza che si realizzi realmente. Noi vediamo entrambe le cose, ma in onore di quelli di voi che non sono grandi sostenitori del legame di asservimento eccoci qui ad offrire cinque motivi per cui questa storia dovrebbe scomparire.


1) Povero Damon: il ragazzo potrà mai avere una tregua? L’amore che questo splendido uomo ha provato per una donna non è mai stato ricambiato e nel momento in cui lui pensa che stia accadendo salta fuori che lei è asservita. Che Damon sia felice per una volta.
2) Elena è più fastidiosa: abbiamo sempre immaginato che ci sarebbe piaciuta la versione vampira di Elena, ma questo legame di asservimento la rende più una zecca fastidiosa che una fiera vampira.
3) Povero Stefan: non solo Stefan (Paul Wesley) deve vivere la perdita della sua ragazza a causa di suo fratello, ma ora si ritrova a pensare quanto della scelta di lei sia spontanea e quanto sia dovuta al legame di asservimento? Parliamo di tormento. E poi c’è il fatto che potremmo non sapere mai la risposta.
4) Non c’è via d’uscita: le cose potrebbero cambiare, ma per ora l’unico modo per Damon di spezzare il legame è allontanare Elena. Non capiamo perfettamente come questo possa renderla una tabula rasa e farla scegliere fra Stefan e Damon. Una parte di lei non sarà asservita per sempre?
5) Infanga il sesso: che siate Delena o Stelena, non si può negare che la prima volta di Damon ed Elena sia stata bollente. Ma è stata rovinata da questo legame di asservimento e dalla conversazione di Stefan e Caroline (Candice Accola) al riguardo. Sembra infangata in un certo modo adesso. È un peccato gettare qualcosa di così…  sexy.

Questo è il nostro discorso anti-legame di asservimento. Cosa ne pensate? Amate o odiate il legame di asservimento?


fonte TVD Italia



4 commenti:

  1. "inganga il sesso"...già, pessimo tempismo !!!!

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempismo è stato pessimo, ma la scena Delena è stata unica e la ritengo migliore di quelle Stelena che ci possano essere state in tutta la serie. Ovviamente siamo state almeno accontentate con quelle scene Delena anche se poi è arrivata la storia dell'asservimento che per me è una belinata, tutta via però spero che ci siano altre scene simili, sperando però questa volta che non ci sia niente a dividerli o a fermare il loro rapporto. ;)❤

      ☆MARTINA☆

      Elimina
    2. si si concordo con te che è stato bellissimo...nonostante lo sapessimo a causa degli spoiler...e anche il ballo-ante-delena-sex è stato wowissimo !!!!!!!!!!!:........ahahaha....

      bhe, elena e stefan, che io ricordi non si sn "concessi" molte volte....e ne potevamo fare anche a meno...ahahha

      giusto x la cronaca, nn credo ancora alla storia dell'asservimento!!!...inizialmente con gli spoiler, e il discorso tra caroline e stefan, ci ho creduto per qualche istante...ma le cose sn troppo confuse pur trattandosi di TVD....

      B.

      Elimina
    3. Aggiungendo la storia dell'asservimento secondo me hanno fatto solo tanta confusione e alla fine non so come ne usciranno fuori i produttori. Spero nel miglior modo possibile che protenda in positivo per il Delena.
      Hai ragione per quanto riguarda "le fiacche" scene Stelena, meno ce ne sarebbero state e meglio sarebbe stato, sperando anche che in futuro ce le elimino del tutto e rimanga solo il Delena. :P

      ☆MARTINA☆

      Elimina