venerdì 11 gennaio 2013

THE ORIGINALS: DAL 25 APRILE


La notizia era attesa da molti... ed ora è ufficiale: LA CW manderà in onda il prossimo 25 aprile il pilot di una show che, in base a quello che decideranno poi autori e produttori, prenderà poi il via a settembre.
Ebbene sì: stiamo parlando della famiglia più disfunzionale ed affascinante dell’intero panorama televisivo degli ultimi anni: LA FAMIGLIA MIKAELSON.
Grandissima notizia per i fans di The Vampire Diaries: la CW sta ufficialmente sviluppando uno spin-off del seguitissimo show del giovedì sera e noi tutti avremo la possibilità di vedere il pilot.
Dopo anni di voci sulla possibilità di “allargare” lo show, la CW ha deciso di ordinare un pilot parallelamente al telefilm, attualmente alla sua quarta stagione. La produttrice esecutiva di TVD scriverà l’episodio e farà da showrunner di questo nuovo progetto, se verrà scelto.
La storia ruota intorno alla famiglia di vampiri originari e vede Joseph Morgan come protagonista nei panni di Klaus. 
Nell’episodio, Klaus “ritorna a quel punto di ritrovo soprannaturale che è il quartiere francese di New Orleans – una città che proprio lui aveva aiutato a costruire secoli fa — e ritrova il suo diabolico ex protetto, Marcel. Phoebe Tonkin, che in TVD interpreta la sexy licantropa Hayley, sarà tra gli altri interpreti. L’episodio andrà in onda il 25 aprile. Il titolo provvisorio dello spin-off è “The Originals”.
Anche Leslie Morgenstein e Gina Girolamo si occuperanno della produzione esecutiva. Kevin Williamson, showrunner di Vampire Diaries attualmente con uno show in uscita sulla Fox (The Following), non è coinvolto nello spinoff.
Lo show è prodotto da Alloy Entertainment insieme alla with Warner Bros Television e CBS Television Studios.
fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento