domenica 6 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] CHARLES PER BELLO MAGAZINE

Una nuova e piacevole scoperta per noi è stata la magnifica presenza scenica di CHARLES MICHAEL DAVIS, che ricopre nello show, il difficilissimo ruolo del rivale (in guerra) di Klaus.
Il giovane attore che interpreta MARCEL, ne ha fatto sue le gesta e le movenze in maniera eccelsa. Andiamo a leggere qualche curiosità in più si di lui, dalle pagine del Bello Magazine.


Se siete stati abbastanza fortunati da incontrare Charles Michael Davis consideratevi davvero .. fortunati. Il 28enne sta per entrare nei nostri salotti (da serata televisiva) nel ruolo del vampiro malvagio Marcel, uno dei personaggi dello show della Cw The Originals. Una volta, il Klaus di Joseph Morgan aveva trovato in Marcel un amico fedele, ma ora il sud non è grande abbastanza per tutti e due.
Dopo aver visto ogni scena tra loro non possiamo far altre che prendere atto della presenza di un problema. Marcel è un distruttore, e fino ad ora non aveva mai incontrato nessuno, di vivente e non, in grado di tenergli testa. Viene da chiedersi come Charles abbia deciso di intraprendere questo progetto, inserendosi in una realtà già così seguita. ‘Ci sono cose importanti da dire: intanto avrei lavorato con Joseph, che conosco, inoltre conoscevo il modo in cui lavorava sia lui che i colleghi con cui avremmo lavorato, quindi ero sicuro che avrei fatto un’ottima esperienza’.


Lo si potrà vedere durante le scene tra i due: la familiarità e la chimica tra i due personaggi. E’ stato infatti l’amico Joseph ad informare Charles che aveva ottenuto il ruolo di Marcel, e da subito ha iniziato a seguirlo. E lui da subito ha stretto ottimi rapporti anche con gli altri membri dello show. Sentiamo cosa racconta di loro.
‘Phoebe ha il fascino felino di una gatta, Leah la bellezza dell’intelligenze nelle donne, (il suo film preferito è ‘Annie Hall’-Io e Annie in Italia- Diane Keaton. Chiaro?), Danielle ha adorato il ruolo di Angelina Jolie in ‘Ragazze interrotte’ e vuole provare a portare un po’ di quello nel suo ruolo, e adoro l’allegria e la voglia di scherzare di Claire’.
‘Una performance che mi è rimasta impressa è quella di Denzel Washington in ‘Training day’, ha mostrato una grande familiarità con gli altri, ed è questo che penso che vedrete anche nello show: ognuno di noi parta qualcosa di personale e di ‘suo’ che però entra nel mix in maniera perfettamente in linea con la storia’.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento