Oggi è il gran giorno, finalmente l’attesa sta per terminare e sui nostri schermi stanno per tornare i nostri beniamini che sapranno regalarci, senza dubbio, nuove emozioni in questa quinta stagione di The Vampire Diaries, partendo con forti emozioni già dal primo episodio. La vicenda ci ha lasciati in sospeso a maggio di quest’anno, con nuovi amori,morti e terribili cattivi tutti da conoscere. Siamo sicuri che anche a distanza di tempo voi ricordiate ogni singolo dettaglio, ma per chi, come noi ama questa serie, è giusto imprimere ogni singola scena emozionante in mente, ecco perchè E Online ripropone le tappe più salienti della scorsa stagione, ma si preoccupa di informarci anche su qualche piccolo evento che interesserà la premiere di stanotte. Possibilità di spoiler!!
The Vampire Diaries Memo: Dove eravamo e cosa ci aspetta
Fate i bagagli, si parte per il college!
Beh, almeno qualcuno di noi. E per noi, intendiamo il gruppo di The Vampire Diaries, al quale abbiamo appena fatto finta di appartenere. ( Forza su, i loro cappelli sono sempre così belli!) La famosa serie della CW ritornerà con la quinta stagione questa sera riprendendo 3 mesi dopo il finale epico, conElena e Caroline dirette al college, mentre Damon, Jeremy e Matt saranno a guardia del fortino a Mystic Falls. E per quanto riguarda Stefan? Beh, lui ha avuto la peggiore estate della sua vita. In assoluto.
In uno show come The Vampire Diaries, con così tanti risvolti e rivelazioni, è difficile tenere traccia delle situazioni scottanti, perciò siamo qui per aiutarvi con un veloce riepilogo di ciò che è successo alla fine della quarta stagione.
In più, vi daremo qualche anticipazione su che cosa potrete aspettarvi da questa stagione…
COSA SAPPIAMO
La questione del Doppelgänger: Nella scena di chiusura finale, il cattivo della quarta stagione Silas ha alla fine rivelato la sua identità: E’ Stefan! Si è scoperto che Elena non era la sola doppelgänger in città, visto che Stefan è il doppio di Silas. Ovviamente, Silas ha deciso di chiudere Stefan in una scatola e lanciarlo sott’acqua per farlo soffrire, perciò non c’è stata nessuna commovente e calda riunione.
I morti viventi: Evviva Jeremy è ufficialmente tornato dall’aldilà! Peccato che Bonnie sia morta nel tentativo riuscito di salvarlo. Fortunatamente per i giovani innamorati lui può ancora vedere lei da fantasma, ma nessun altro può. (Elena e Caroline devono ancora scoprire che Bonnie non si unirà a loro in camera tripla)
L’inizio di una splendida relazione: Dopo stagioni di attesa, i fan di Damon ed Elena hanno finalmente ottenuto ciò che volevano: i due sono finalmente diventati una coppia, Con Elena che dichiara a Damon di amarlo.
La cura è andata: Dopo aver cercato disperatamente la cura per tutta la stagione, Elena ci ha messo le mani su…solo per poi infilarla in gola a Katherine. “Goditi una serena vita umana” le dice. Si, non ci sembra che sarà quella la direzione…
PICCOLE BUGIE IN VISTA
Delirio Delena: I fan della coppia non vorranno perdersi i primi 5 minuti della premiere di questa sera, che conterrà molti baci. Ovviamente, diverrà presto una relazione a distanza visto che Elena è in procinto di partire per il Whitmore College. “Li vedremo felici, credeteci o no, per un po’ prima che le circostanza e altre influenze soprannaturali si inseriscano nel loro percorso creando degli ostacoli” rivela la produttrice esecutiva Julie Plec. Ovviamente il nuovo personaggio interpretato da Shoun Sipos, Aron, potrebbe creare le sue difficoltò a questa coppia.
E’ così bello essere cattivi: Silas non farà casini in giro nella stagione cinque, dimostrando di essere uno dei migliori malvagi della serie. E Wesley si sta davvero godendo il fare il cattivo. Ma cosa accadrà dopo Silas? “Silas nella stagione cinque entrerà in scena ruggendo i suoi piani. Il suo scopo è stato particolare sin dall’inizio, voleva prendere la cura e morire e liberarsi dell’altro lato così da poter essere riunito con il suo vero amore,” spiega la Plec. “Invece, la cura non è più in gioco, l’altro lato nemmeno, così dovrà venirsene fuori con un gigante piano B per cercare di gestire la situazione.”
Katherine, la versione umana: Non vi agitate, Katherine sarà più sfacciata del solito, solo un po’ più fragile. “Avrà bisogno di protezione, e chi meglio dei fratelli Salvatore potrà dargliela, loro che sono stati così buoni da preoccuparsi per lei a tempi alterni durante i secoli?” dice la Plec.
Divertimento da college: Mentre di solito siamo preoccupati quando un dramma da teenager si sposta al college, questa volta siamo felici di riportare che TVD lo sta gestendo davvero bene. Nella premiere, Caroline ed Elena si imbatteranno in un mistero vampiresco, in stile Veronica Mars, che ha legami con la famiglia Gilbert.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento