sabato 20 luglio 2013

COMIC CON: JOSEPH E JULIE PER TVGUIDE


The Originals è tra gli show presentati al Comic Con di quest’anno, per questo Julie Plec e Joseph Morgan sono stati tra i protagonisti del panel moderato da TvGuide. Joseph e Julie ci parlano del Klaroline, di Kol e ci raccontano qualche curiosità su di loro. Proseguite nella lettura per leggere le principali quote dal panel e per poter visionare i video completi delle domande. Attenzione pericolo spoiler!

A Joseph Morgan piacerebbe partecipare, oltre che nel suo show, anche in
“The Walking Dead, amo questo show e ne sono un grande fan. E poi lo girano ad Atlanta, quindi sarebbe conveniente”

A Julie Plec piacerebbe scrivere S.H.I.E.L.D di Joss Whedon.
Che cosa accadrà tra Klaus e Caroline?
Joseph Morgan dice di essere sorpreso di ricevere una domanda sui Klaroline “Sono un po’ distanti adesso ma c’è sempre speranza. Ci è stato promesso che ci saranno dei crossover tra gli show”

Julie Plec sempre su Klaus e Caroline: “Abbiamo intenzione di continuare il percorso, non gli avremmo fatto fare quella dichiarazione nel finale se non avessimo avuto intenzione di continuare con loro”
Joseph Morgan ha considerato l’idea di scrivere un libro, “E’ un qualcosa a cui aspiro. Mi piacerebbe prima o poi.Per adesso sono un amante dei libri”
Julie plec dice che rivedremo Kol grazie ai flashback “ne parleremo quando tratteremo del periodo in cui era ancora vivo, avremo a che fare con il suo passato”. E su questo interviene Joseph esclamando “”E Finn? A nessuno interessa di Finn?”
Se potesse essere un altro personaggio nello show Joseph Morgan sarebbe Marcel in The Originals e Damon in TVD. A Joseph piace Marcel perché è perfido e micidiale.
Julie Plec dice che si saranno degli scontri a colpi di astuzia tra Klaus e Marcel.
La sfida per Klaus sarà l’esercito di Marcel.
Le riprese di The Originals inizieranno la prossima settimana.





fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento