venerdì 26 luglio 2013

PHOEBE TONKIN DAL COMIC CON

La bellissima Phoebe Tonkin ci racconta qualcosa di Hayley, soffermandosi sulla gravidanza del suo personaggio che, confessa, non si aspettava assolutamente.


Phoebe Tonkin: [parla di Hayley] E’ rimasta orfana a 12 anni, è stata diverse volte in affido e poi ha girato il mondo con lo zaino sulle spalle durante l’adolescenza. Per cui ha visto e sperimentato molte cose, ma ha anche avuto un’infanzia triste e difficile che l’ha anche portata a prendere delle decisioni negli ultimi anni riguardo le persone che ha incontrato e frequentato. Ha decisamente un passato “ricco” che determina le sue azioni e decisioni e che è poi quello che andremo ad esplorare.
Sei rimasta sorpresa della gravidanza?
Phoebe Tonkin: Sì! Sapevo del nuovo show (The Originals) da parecchio tempo, così come Joseph, addirittura prima di girare l’ episodio di The Vampire Diaries in cui finiscono insieme e concepiscono il bambino. Lo sapevamo da parecchio, per cui ci incontravamo a pranzo e cercavamo di capire cosa sarebbe successo, facevamo ipotesi, e chiedevamo a Julie – che non ci diceva mai niente. Per cui avevamo ipotizzato tutte queste teorie e idee, e quando finalmente ho letto del bambino mi sono detta – a questo non avevo proprio pensato! Abbiamo pensato a tutto il resto, ma è stato proprio forte perché è eccitante e controverso, veramente figo da aggiungere allo show, alza la posta in gioco un po’ di più. E interpretare il personaggio che resta incinta è figo, sarà bello vedere la dinamica tra Hayley e Klaus ora perchè credo che Klaus nutra un p0′ di risentimento nei confronti di Hayley, non avevano pianificato per la loro storia niente di più che una notte di passione e invece ora devono affrontare le conseguenze. Per cui sarà interessante vedere loro due che si supportano, il risentimento… e che cercano di proteggersi a vicenda durante il corso della stagione.

Come pensi che sarà Hayley come mamma visto che lei non ha avuto delle figure genitoriali?
Phoebe Tonkin: Questo è stato un punto molto bello e interessante da leggere nello script. Hayley è molto giovane e non ha avuto dei modelli nella sua vita, non si ricorda bene della sua mamma, per cui sarà interessante vedere a chi si appoggerà per avere un supporto perché sta intraprendendo questa strada alla cieca. Per cui credo sarà interessante vedere le persone che andranno ad aiutare Hayley alle prese con questa situazione.

Ti piace interpretare personaggi soprannaturali?
Phoebe Tonkin: E’ veramente divertente, non ho nemmeno capito bene il mondo soprannaturale, continua a capitarmi e io non so nemmeno di che si tratta – come una sirena, una strega, un lupo mannaro..
Ma sono stata così fortunata, la CW è stata così solidale. Sono stata qui per anni, mi sembra di fare parte di una famiglia, è così bello. E quando questa opportunità è saltata fuori ero così eccitata. Mi piace interpretarla. Non ho avuto la possibilità di fare la parte del lupo mannaro ancora, ma fare la strega era così divertente, mi manca interpretarla così tanto, era fantastico.

Vedremo Hayley come lupo mannaro?
Phoebe Tonkin: Penso di sì. Questa è la parte eccitante di fare uno show nuovo, ci sarà sicuramente più Hayley. E mi piacerebbe vedere cosa accade durante la luna piena. Vedremo che va in giro, lei è una tipa combattiva, molto indipendente; sarà interessante vedere che succede quando diventa lupo mannaro.

Come interagirà con il resto della famiglia degli Originals?
Phoebe Tonkin: Sono molto eccitata per Hayley che incontra Rebekah, la zia Rebekah ora e il figo zio Elijah. Sarà forte. Io e Claire abbiamo pregato Julie per una scena insieme e finalmente la otterremo. Per cui siamo molto eccitate e sarà grande. Anche perché sono due personaggi femminili molto combattivi, e sarà interessante vedere se riusciranno ad andare d’accordo o meno.

Avrai un pancione per diversi mesi, c’e’ qualcosa che vorresti avere la possibilità di fare?
Phoebe Tonkin: Fammici pensare. Non lo so, penso sarà molto figo con lo show perché ovviamente è molto sovrannaturale ma è anche molto reale e ci si può relazionare con le loro emozioni e situazioni. Sarà interessante vedere la situazione senza streghe e lupi mannari e via dicendo e puntare l’attenzione su questa giovane ragazza che si trova a dover fronteggiare una situazione che non si aspettava e come l’affronterà. E’ un po’ ironico per lei che cercava la sua famiglia e finisce per averne una propria – un po’ come “stai attenta a quello che desideri!”



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento