domenica 21 luglio 2013

COMIC CON PROMO SEASON 5

Oggi è la giornata di TVD al Comic Con, che omaggia il nostro telefilm con 5 intensissimi minuti che ripercorrono la storia dall’inizio a oggi…e ci regala finalmente la prima scena inedita della season 5!Attenzione altissimo pericolo spoiler! 
Transcript a breve




SILAS: Per tutta l’estate ho assunto la giusta quantità di sangue e sono diventato ogni giorno sempre più forte, così ho iniziato a chiedermi quali sono i limiti ai miei poteri? Quante persone posso influenzare, due? Dieci? Un’intera piazza gremita?



fonte TVD Italia

1 commento:

  1. MIO DIO!!! Da brividi!! Bellissimo il promo!! Mi dispiace ma adoro di più la seconda parte da quando inizia con Damon... il 'I'm Damon' 'I'm Elena'
    *waiting for October*

    NADIA

    RispondiElimina