mercoledì 31 luglio 2013

JULIE PLEC E IL CAST DI TO AI TCAs13: DIFFERENZE CON TVD E CROSSOVER

A Los Angeles, in questi giorni, si stanno tenendo i TCAs13 (Television Critics Association), dove si duscute della prossima stagione televisiva americana e dei progetti futuri delle varie emittenti. Ieri è stato il turno della CW e della presentazione di The Originals, con i nostri protagonisti e la produttrice esecutiva Julie Plec. Leggiamo insieme le importanti rivelazioni sulla nuova serie che prenderà il via il 3 ottobre subito dopo la premiere di The Vampire Diaries. 




Il produttore esecutivo di “The Originals”, Julie Plec parla delle differenze con “The Vampire Diaries”, più potenziali crossover e la prima stagione.
Sebbene “The Originals” nasce come spin-off del grande successo della CW “The Vampire Diaries” non pensate di dover guardare l’uno per potervi godere l’altro. Il produttore esecutivo Julie Plec ha rassicurato la stanza di giornalisti al The CW TCA press tour giovedì (30 Luglio) che “The Originals” sarà un show proprio indipendente da “TVD”.
“Abbiamo avuto un pubbico che è cresciuto con noi per quattro anni in “The Vampire Diaries”. Quello show prepara il terreno per una storia del raggiungimento della maggiore età cementata nell’idea del primo amore che lotta con il diventare un vampiro”, dice Plec.
“Questo è uno show che non riguarda la lotta con l’essere un vampiro. È incentrato sull’abbracciare il vampirismo e divertircisi. È riguardo il potere della famiglia e la lotta di potere sulla famiglia, la comunità soprannaturale e un’intera città. Ci piace pensare come se ci fossimo diplomati dalla scuola superiore, fossimo andati al college ed ora stessimo prendendo la laurea in “The Originals”.
La star Joseph Morgan – che porta il suo ibrido vampiro/lupo mannaro Klaus da
“TVD” a “The Originals”—è d’accordo con Plec, e riesce a malapena a contenere la sua gioia per il tono e la localizzazione della nuova serie. “Julie dice che è come “The Lost Boys”: fare festa tutta la notte e dormire il giorno. Mi piace mantenere quella vibrazione, dice Morgan, “è meno riguardo il senso di colpa dell’essere vampiro e più veramente riguardo il fare baldoria”. In più siamo a New Orleans per cui c’è quella situazione decadente. Ci sono molte più feste di vampiri e più folli azioni indulgenti”.
L’introduzione di New Orleans porta anche all’introduzione di un nuovo vampiro Marcel interpretato da Charles Michael Davis. Marcel è il re della città, e Klaus vuole rubare il suo potere ma non sa come Marcel controlla le streghe della città, il che pone un problema per Klaus. “Siamo abituati a Klaus che arriva con una mentalità da elefante in un negozio di ceramiche e che domina come un esercito di un solo uomo, ma Marcel ha un esercito di vampiri. Lui controlla la città e ha soggiogato le streghe”, dice Morgan. “Non conosco la sua arma segreta ma so che ha il controllo sulla magia in città. Per cui questa da sola è una sfida per Klaus che dovrà usare un po’ più del suo potere di manipolazione, e metodi per pugnalare alle spalle per arrivare dove vuole.”
Klaus non può giusto uccidere Marcel per ottenere quello che vuole, il che solleva Davis. “Marcel è molto popolare in New Orleans,” dice Davis. “Non penso si guadagnino punti ad uccidere il personaggio più popolare”.

Altre grandi sorprese dal panel, incluso quello sulla prima stagione:
- Il primo episodio verrà girato di nuovo e verrà raccontato dal punto di vista di Elijah (Daniel Gillies), il che darà agli spettatori la possibilità di sapere di più sull’inizio della storia.
- Ci saranno possibilità di crossover lungo la strada… solo non subito. “Quello che vogliamo fare e’ prima instaurare uno show che funziona da solo. Quindi come la storia detterà creativamente avremo qualche crossover se riusciremo a farli funzionare, semplicemente perché ci sono relazioni e storie che abbiamo lasciato indietro,”dice Plec. “Non vogliamo fare come se queste relazioni non siano mai esistite. Per cui come lo show va avanti, avremo molte delle relazioni preferite dai fans e altri personaggi che potrebbero venire a New Orleans. Ed è possibile che Rebekah [Claire Holt] possa passare a Mystic Falls più in là.”
- Parlando della vita amorosa di Rebekah, cosa la spinge a lasciare Matt Donovan (Zach Roering) dopo la loro estate passata in viaggio per New Orleans? “Loro hanno viaggiato insieme in estate per l’Europa e penso che lei abbia capito che il legame con la sua famiglia è più forte di qualunque altra cosa, di qualunque fantasia lei abbia avuto riguardo sposarsi con la star del team di rugby della scuola superiore”, Dice Holt. “Per cui lei si trasferisce a New Orleans e proverà a creare qualunque connessione lei riesca con la sua ritrovata indipendenza raggiunta in “The Vampire Diaries”. Ma spero di poter andare avanti ed indietro e avere ancora in po’ di divertimento in Mystic Falls ogni tanto”. E state attenti all’arrivo di Rebekah a New Orleans nella seconda puntata… Plec e gli altri l’hanno definito “Ciclone Rebekah”.
- E come se la vita amorosa di Rebekah non potesse essere più complicata, ci potrebbe essere anche qualcosa tra lei e il nemico di Klaus, Marcel. Dopotutto loro si conoscevano cento anni fa. “Mi chiedo se ci sia stata qualche storia allora avendo passato tutto quel tempo insieme a New Orleans,” stuzzica Plec. “Mi chiedo se ti sintonizzi nell’episodio due…”
-Poichè Rebekah non può avere figli suoi, vedremo la sua relazione con Hayley (Phoebe Tonkin) crescere come risultato della sua gravidanza. “Lei si sente protettiva nei confronti di Hayley e ha un legame con lei che non ha con nessun altro. Lei ha sempre voluto una sorella,” dice Tonkin. “Ci sara’ una connessione. Lei ha sempre voluto una famiglia e un figlio suo”.
- Vedremo la storia di Marcel negli episodi successivi come flashbacks agli inizi della sua amicizia con Klaus.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento