mercoledì 10 luglio 2013

PEOPLE WITH MONEY: FAVOLOSO DANIEL GILLIES


Tutti conosciamo la bravura indiscutibile di Daniel Gillies.
Quello che, forse, molti non sanno è quanto quest’affascinante ed intelligente uomo sia accorto anche negli affari, per i quali sembra avere un senso notevole.
Daniel è il primo a raccontare senza esitazioni dei problemi avuti negli anni passati, anche di natura economica, scaturiti principalmente dalla sua ferrea volontà di realizzare al meglio Broken Kingdom, il suo primo, importante film come regista.
E Daniel stesso è stato il primo a svelare che le cose sono migliorate proprio grazie a The Vampire Diaries.
Ma come sono migliorate? Bé, proseguite e leggete ove si posiziona nella classifica degli attori con maggiori introiti, stilata da People With Money.





Daniel Gillies: l’attore più pagato al mondo!
Non è stato un anno facile per l’attore, ma almeno ha avuto i suoi milioni a consolarlo. Il 37enne Daniel Gillies ha conquistato la posizione numero 1, nella classifica stilata da People With Money dei 10 attori più pagati del 2013, con una stima totale di 75 milioni di dollari.
Nel 2011 sembrava che la brillante carriera dell’attore stesse per volgere al termine. Improvvisamente invece è tornato al top. People With Money riporta che a Lunedì 1 Luglio 2013  Gillies risulta l’attore più pagato al mondo, con ben 75 milioni di dollari accumulati tra Giugno 2012 e Giugno 2013, con un distacco di quasi 40 milioni di dollari dal suo rivale più vicino, secondo classificato.

Nello stilare questa classifica, il magazine tiene in considerazione i pagamenti diretti, gli eventi a cui si partecipa venendo pagati, i lavori come sponsor e pubblicità in genere.
All’attore canadese è stato stimato un patrimonio netto di 215 milioni di dollari. Deve la sua fortuna a degli investimenti intelligenti, al possedere delle quote importanti di aziende, e all’appoggio remunerativo che dà ai cosmetici CoverGirl. Inoltre possiede alcuni ristoranti  (sua è la catena “Fat Gillies Burger”) ad Ottawa, una squadra di Football (i “Winnipeg Angels”), ha lanciato il proprio marchio di Vodka (Pure Wondergillies – Canada) e si sta  insinuando nel mondo dei giovani con il profumo, With Love from Daniel, che risulta il più venduto e con una linea di moda chiamata “Daniel Gillies Seduction”.

Questa classifica è significativa per molti dei fans di Gillies, che hanno atteso, per molto tempo, il suo trionfante ritorno ai giorni di gloria.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento