mercoledì 31 luglio 2013

SPOILER: DELENA E LA QUINTA STAGIONE


Abbiamo lasciato i nostri protagonisti in molte situazioni diverse. Chi era in partenza, chi iniziava una nuova storia d’amore, chi rinchiuso in un cassa.
Ma cosa ci aspetta quando torneremo il 3 ottobre? Come sarà Mystic Falls?
Leggiamo cosa Julie Plec ha anticipato ad EW.





SCOOP SU THE VAMPIRE DIARIES: LA SHOWRUNNER CI ANTICIPA ALCUNE SCENE PICCANTI TRA DAMON ED ELENA.
La quarta stagione ci ha lasciati con dei grossi sconvolgimenti, ma non vedremo le conseguenze dirette di questi nella première della quinta stagione quest’autunno.
“C’è un salto temporale” dice Julie Plec a EW “L’estate è passata con il povero Stefan che ha sofferto chiuso nella cassa sul fondo del lago e Damon ed Elena hanno fatto tanto sesso dolce e sexy.”
Durante la première si partirà dal primo giorno di college (sì, a quanto pare sono riusciti ad immatricolarsi!) e la Plec promette che i fans vedranno alcune scene bollenti che sono andate perse con il salto temporale.
“Abbiamo trovato una maniera stilizzata per mostrare ai fans cos’è successo durante l’estate, cos’hanno combinato” dice Plec, la quale inoltre rivela il titolo del primo episodio, che sarà “I know what you did last summer” (So cos’hai fatto quest’estate).
Damon ed Elena
Quindi, cosa succede a questi due, sesso bollente ma romantico a parte? La Plec, che recentemente ha affermato che i due saranno felici quest’anno, spiega che Damon ed Elena dovranno affrontare dei problemi di coppia tipici della realtà “tra cui mantenere un segreto all’altro cercando di non ferire i suoi sentimenti, cercheremo di renderli felici, solo piccole cose su cui ogni coppia puó avere da bisticciare ma poi chiarisce, si spera.” Plec aggiunge: “I maggiori ostacoli alla loro relazione provengono da fuori, da persone, da idee, da notizie che cercano di dire che non sono fatti per stare insieme. In realtà sarà più un combattere, da parte loro, per dimostrare che possono stare insieme e la cosa va bene.”

Katherine umana
Plec dice che, dopo un’estate passata a prendersi cura di sé stessa, Katherine tornerà a Mystic Falls in cerca di aiuto dai Salvatore. “Certamente la sua costante presenza a Mystic Falls e a casa Salvatore sarà più di una semplice nota dolente.” Dice la showrunner, la quale anticipa anche che Katherine diventerà, a detta dei Salvatore, molto appiccicosa.

Stefan 
Non aspettatevi che Stefan, una volta uscito dalla cassa, non sia un po’ sconvolto. Sarà allo stesso tempo la medesima persona ma anche completamente differente. “Ci sarà qualche enigma a riguardo e non posso spingermi oltre ma per Paul Wesley, come attore, sarà veramente una grande avventura.” Anticipa la Plec.

Klaus e Caroline
Klaus sarà pure a New Orleans ma ció non significa che tra lui e Caroline sia finita. La Plec dice che c’è qualche chance per Caroline di andare nella Big Easy. “Penso che sia davvero complicato farlo accadere ma ne ho parlato sia con Candice che con Joseph. C’è una marea di lavoro logistico da fare ma è una cosa che ci piacerebbe riuscire ad attuare e speriamo di farcela.”

College
I nostri protagonisti quest’autunno frequenteranno il Withmore College – lo stesso dove si era laureata la zia Jenna e dove insegnavano prima la nonna di Bonnie e poi il professor Shane. “Certamente non volevamo che il college fosse a due passi da Mystic Falls, in mezzo al nulla quindi. Ma anche doveva essere abbastanza vicino da permettere loro di andare e tornare da casa con un breve viaggio in auto.” Spiega la Plec. Mentre il gruppo verrà separato la Plec promette che i legami resteranno intatti. “È davvero divertente perchè hai questa storia tutta nuova al college e poi ti capita Damon per risolvere un problema o Elena deve correre a casa per risolvere un problema o Caroline torna a casa per le vacanze. Quindi penso che sfrutteremo molto bene la maledizione del college.” (Nel senso della distanza)

Morte
Nessuna stagione è completa senza la dipartita di qualcuno dei personaggi principali e quest’anno non farà eccezione. Dice la Plec: “Penso che abbiamo qualche cattivo succulento che ha bisogno di qualche sconfitta e c’è sempre la possibilità che nel farlo qualcuno dei nostri personaggi tiri le cuoia. Quando, chi o come non 
ve lo dirò mai ma è certamente nei nostri.


fonte TVD Italia

8 commenti:

  1. saranno un agosto e un settembre interminabili!

    RispondiElimina
  2. Promette molto bene!! E poi klaroline tutta la vita!!!

    Luci

    RispondiElimina
  3. ok....allora, io direi di assumere un bravo avvocato in stile SUITS e di fotocopiare cio che HA APPENA DETTO LA PLAC SUL CLAROLINE....ha detto che potremmo avere il claroline?!???!?!!......mmmAAAHHH....

    damon ed elena...finalmente happy together....per ora....ormai luci lo sa che sono delena al 2000000 %...ma ormai, fino a quando non li vedo con i miei occhi...non credo...ahahaah

    credo che stefan sarà il vero protagonista di questa stagione....e meno male...dopo 4 stagione incentrate su salviamo-la-povera-elena-da-qualunque-cosa...e che, tra parentesi,non ha funzionato, dato che è morta, ed è diventata un' insopportabile vampira senza umanita (anche se a me piaceva da morire)...e onestamente non vedo l'ora di vedere il nuovo stefan: come si comporterà, come starà psicologicamente, cosa farà con DeE, se caroline gli starà tanto vicino da realizzare ciò che tutti i fan klaroline non vorrebbero mai che si realizzasse....e poi, vedere come si comporterà con silas (se ci sarà)...e magari approfondire la storia del doppelganger-stefan...

    e poi...bhe...lei, Kat, la mia adorata kat....non so perchè ma penso che rimarrà sempre la solita s*****a, manipolatrice, b******a di sempre (citazione di stefan)....ahahhaha....

    insomma....la mia stagione preferita è la 4...ma penso che cambierò idea...ahahhaa

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. B !!! Compagna di mille puntate!!!! Forza sono sempre per delena li adoro!! E poi il mio adorato klaroline !!! Sarà meglio per lei che ce lo dia!!
      Sono troppo curiosa di vedere le interazioni Damon/Elena/Stefan/ Silas
      Insomma quanto mancaaaaaa!!! ;-)

      Luci

      Elimina
    2. ahaha...luciii !!!!...ormai dopo tre estati di disperazione ho capito cosa dobbiamo fare: figere che tvd non esista..per poi ricordarci solo il 2 ottobre che inizierà a meno di 24 ora....anche se siamo praticamente dipendenti da questo sito...ahaahahahaahahha:):):)
      non vedo l'oraaaaaaaaaa !!!!!!!!!:(:(

      B.

      Elimina
    3. Siiiii!!! È vero ma come si fa??!! Cmq dai, non è andata tanto male alla fine mancano praticamente 2 mesi! Se penso a quando a maggio "piangevamo" per la fine della stagione!!!

      Luci

      Elimina
    4. guarda luci, non farmici pensareeee !!!!...io dico dico...ma alla fine, quando manca circa un mese e mezzo mi faccio un calendario alla rovescia e ogni giorno strappo un foglio...ahahaahahahahhha....non ti dico la soddisfazione quando stacco quello con scritto -1 !!!!!!!!!!!!!........oooleeeee !!:);):)):)...ahhhaa

      B.

      Elimina
    5. Veramente !!! Poi adesso che iniziano ad uscire tutte le news diventa sempre più tosta!! Ma ce la faremo!! :-D

      Luci

      Elimina