sabato 13 luglio 2013

UN NUOVO PERSONAGGIO RICORRENTE IN TVD

Da una settimana, ad Atlanta, si sta girando l’episodio 5×01 e continuano a pervenirci anticipazioni in merito, sempre più interessanti.
TVline, questa volta, si sofferma su una delle new entry: un personaggio femminile la cui descrizione iniziale ci aveva molto incuriosito (qui per il precedente spoiler).



Attenzione, pericolo spoiler!!



Scoop su Vampire Diaries: Una bellezza Russa si unisce alla quinta stagione nei panni della misteriosa Nadia

Scansati Katherine, arriva una nuova bellezza tosta su The Vampire Diaries.
TVLine ha scoperto che la modella e attrice russa, Olga Fonda, si unirà al cast dello show nella quinta stagione nei panni dell’impavida, mondana, cauta e vendicativa Nadia.
Il personaggio ricorrente, che verrà introdotto nella prima di stagione il 10 ottobre, “non si alleerà con nessuno e non userà nessuna tattica per raggiungere i suoi misteriosi fini,” ci dice l’analisi iniziale del casting. “È uncamaleonte emozionale, passa di scatto dall’essere fredda come la pietra ad essere civettuola, a seconda dei propri bisogni. Ma la solitudine della sua particolare ricerca ha preso il sopravvento sulla sua umanità, e lei si ritrova sempre più smarrita nei contatti umani naturali.”
Fonda ha avuto un ruolo di supporto nel Real Steel del 2011. Ha anche interpretato dei piccoli ruoli in Nikita e in How I Met Your Mother.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento