mercoledì 3 luglio 2013

PARLIAMO DEI NUOVI PERSONAGGI


Come vi abbiamo anticipato prima, stanno arrivando le prime informazioni sui nuovi personaggi, in merito ai quali abbiamo avuto piccole anticipazioni qualche giorno fa.
Prima vi abbiamo riportato le “indiscrezioni” di TvLine e TvGuide.
Adesso è il momento di vedere cosa ha da dirci TvFanatic.
Le informazioni sembrano piuttosto succulente, soprattutto per alcuni particolari. Di certo, stuzzicheranno ancora di più la nostra curiosità. Proseguite per scoprire cosa ci raccontano!
Attenzione, pericolo spoiler!!





Spoiler The Vampire Diaries : chi è Jesse?
Scusa, Tyler Lockwood. Forse vuoi fermarti qui e non continuare nella lettura.
Anche se il licantropo sarà di nuovo a Mystic Falls nella Stagione 5 un ultimo aggiornamento  rivela che Caroline potrebbe essere attratta da un uomo dell’alta società che incontrerà in questo autunno al Whitmore College.
Il suo nome è Jesse, è uno dei tre personaggi ricorrenti che incontreremo nella première. E’ dolce, affascinante, sicuro di sé… oh, ed è un umano con valide ragioni per non avere in simpatia i membri del club dei non morti. Questo dunque potrà rappresentare un problema pratico.

Secondo TVLine, questi che seguono sono due fatti sugli altri due personaggi che faranno la loro comparsa il 10 Ottobre:
Megan parteciperà al ballo anni ’50 del Liceo di Mystic Falls e farà amicizia con Jeremy.
Nadia è un’est europea che Matt e Rebekah incontreranno a Praga. Nadia sarà anche colei che manderà un avvertimento a  Stefan sugli Originari.




fonte TVD Italia

4 commenti:

  1. bene!! , grazie julie&co, vedo che avete ascoltato con grande piacere le richieste dei vostri 2746820108374784020284 fans klaroline, e finalmente li avete accontentati!!

    ahahaaha

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao B !!!!! Ma hai visto? Che soddisfazione essere presi in considerazione no??!!!! Ma cioè abbiamo parlato al vento proprio!!!
      Spero che questo Jesse esca di scena presto!!
      Che bello forse nei prossimi secoli avremo il klaroline ! Gosh....

      Luci

      Elimina
  2. Ciao luci e b!!:-)avete visto che razza di spoiler?! Lo immaginavo che nn avrebbero lasciato Caroline sigle nella 5 stagione e sto ragazzo viene piazzato x farci preoccupare sul futuro del Klaroline. Secondo me è solo un modo x portare la cosa x le lunghe. Nn era possibile che Klaus e Caroline trascorressero un'intera stagione soltanto pesando l'uno all'altra. Quello che a me conforta sono le parole di Klaus nell'ultima puntata, ve le ricordare no? "Io voglio essere il tuo ultimo amore, non importa quanto ci vorrà" (più o meno sono queste).Nn si possono mettere frasi così x poi nn avere un Klaroline alla fine di tutto!!:-)
    E

    RispondiElimina
  3. Ciao E. :-)!!Lasciamo perdere....
    Certo è perfettamente comprensibile! Non ci aspettavamo di certo che passassero i giorni ad aspettare di vedersi...dal momento che lei non sa ancora cosa vuole...Ma almeno T ce lo siamo levato di mezzo!!
    Spero che questo Jesse si riveli una specie di passatempo e che lei piano piano si renda conta di quanto le manca Klaus e parta per NO...Che meraviglia non vedo l'ora...ho già gli occhi a cuore...però quanto soffriremo nel vederla con questo tizio? Per non parlare di K. anche lui avrà qualcuno senz'altro...purtroppo...
    Maledizione Plec!!

    Luci

    RispondiElimina